La morte una veneranda sorella
di zia Molly

23/12/12, ore 16:03

Eccomiiiiiiiiiii zia Molly!! :D
Dunque, premetto che sono di parte x'D Però questa One Shot mi è piaciuta soprattutto perché sottolinea il rapporto che le sorelle Black avevano prima che scoppiasse la Guerra, è senz'altro una delle cose sulle quali sono più curiosa riguardo alla saga!
Meda la vedo più Tassa qui, io me la immagino leggermente più Serpe ma la adoro sempre!!
Bellatrix invece è proprio come me la immagino io: pazza e sadica.
Ora scusami, ma vado a curiosare ancora tra le tue FF v.v

08/08/12, ore 11:31

Ahhhhhhhhhhhhh! Ma io la adorooooo!!!! Ok, ok mi devo calmare, ma non sai neanche quanto mi piace!!!! Questa vola subito tra le mie preferite, no ma dico come fai a scrivere in questo modo cosė coinvolgente?? é pazzesco sono completamente stata risucchiata dentro il computer e anche ora non mi sembra di essere in casa mia, ma insieme ad Andromenda a casa Tonks...hai descritto tutto benissimo , ma non in maniere noiosa anzi č coinvolgente in una maniere pazzesca e questo rapporto cosė tormentato tra Bella e Andromeda č veramente molto realistico! Io ho sempre adorato le tre sorelle Black che nel libro non vengono mai focalizzate molto, ma rimangono sempre come aleggianti in un altra atmosfera...insomma sono davvero molto misteriose e tu sei riuscita a raccontare anche la loro infanzia facendole comunque rimanere molto misteriose! Bravissima!!!! Io adoro Bellatrix ahhahahhah
sei sempre bravissima non c'č niente da fare
Un bacio da un' entusiasta LovleySev394