1485
di moonlight97

25/05/12, ore 23:23

Eccomi qua. Allora gran parte della recensione è stata fatta nei passati mesi in cui progettavi la storia, il resto lo scriverò qui, anche se mi hai tolto tutte le parole!
C'è un alone di mistero fantastico che ti trasporta nella storia (Tsk, io SONO la storia! xD) e te la fa vivere, sembra di essere lì, tra le gonne svolazzanti e la folla danzante.
Un inizio a dir poco magnifico, a mio avviso, e un finale altrettanto fantastico.
Hai finito in bellezza, come si suol dire. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, quindi muoviti a scriverlo. O ti renderò la vita impossibile! xD
Dunkel è un figo (non a caso è stato creato seguendo mie esplicite richieste xD) e Rachel mi sta simpatica. Per quanto riguarda Leonard... be' io ho sempre adorato i fratelli e Leonard sembra proprio un big brother fantastico.
Si prospetta una storia molto intrigante e misteriosa. Mi chiedo come farò ad aspetatre il seguito! D:
In più sei altamente migliorato nello stile, nella grammatica e nella sintassi. I miei più sinceri complimenti.
Puahsha e ci vediamo su Facebook, xD
Rachel*