'Cause Friendship is not a Habit
di Eowyn 1

24/10/12, ore 20:19

U.U ma non dovresti preoccuparti perché questa fan fiction è semplicemente Meravigliosa!!!!!!
Io sono una fan della coppia MXM però anche vista così ha qualcosa di così dolce e profondo che mi lascia senza fiato!!!
So' come ti senti quando parli dell'ansia della loro separazione e in seguito fine perché la provo anche io ogni volta che ricordo o immagino questi episodi!!!
Tanta ansia e complimenti, perché è veramente perfetta!!!

26/05/12, ore 14:38

Quanto è dolce questa one-shot. Puntroppo mi ritrovo a credere che tra Mello e Matt , il primo sia una bestia tra i due. Un alieno, un essere non umano. Nonostante si ostini a colpevolizzare Near d'essere senza sentimenti, anche lui, Mello, lasciando in quel modo Matt, senza badare alle proprie sofferenze e quelle del migliore amico, è stato davvero ..davvero insensibile. Dico sempre che nonostante quel poco che ci è dato conoscere di Matt tutte lo descriviamo quasi allo stesso modo. Matt è UMANO!
Matt è l'unico baby-Wammy's di cui parliamo come quello che vede , sente e non teme il proprio dolore. Anche in questa one-shot, Matt è realista.
Non si vergogna di provare amore e come ogni bambino che non ha avuto il privilegio di una famiglia rimpiange quello che per lui lo era diventato.
Mello. L'unico che c'era stato quando a lui tutto era venuto a mancare. Matt desidera stare ancora con lui ma non è orgoglioso perciò capisce di non potersi abituare a quell'assenza e decide di andarlo a cercare. Ripeto : Matt è umano e tu in questa fiction l'ha disegnato nella realtà della sua umanità.
Niente ad esagerare , solo la semplicità del rancore di Matt descritto in modo davvero davvero piacevole. La canzone ci sta davvero bene.
Complimenti.:)