Stuck in a Moment
di ThePirateSDaughter

01/06/12, ore 10:56

*Scarta avidamente il pacchetto telematico*
*Legge l'intestazione*
*Collassa*
Macciao Piraterrima!
Non far caso al mio ritardo incredibile, sono riemerso ieri da una settimana di "tre-esami-in-quattro-giorni", e ho ancora il cervello che fa male.
Sì, succede davvero.
Coooomunque, che cosa meraviglioserrima che hai scritto *w*
Cioè, non solo perché è un regalo di compleanno dedicato al sottoscritto... *sviene nuovamente*... Ma anche perché è una Trewen, è scritta da te, è scritta bene, non ci sono errori, e... *le bla, le bla, le bla*
... Insomma, non potevi rendermi più felice :D
Procediamo con ordine, ehm ehm!
Quei dacché: non avresti potuto trovare termine più desueto e divertente, giuro xD
Finiranno nella lista delle parole divertenti, assieme a pinnipede e quelle altre che ti fanno scompisciare :3
Poi, Trent.
Così... Così... Me.
Dopo aver passato un compleanno così "alternativo", mi sono rispecchiato alla perfezione in Trent!
Anche per i messaggini affettuosi, suvvia: stranamente un lato positivo l'ho trovato pure io... xD

Favoloso il messaggio di auguri di Lindsay: Auguri dal cellulare di Lindsay.
*Rotola*
Perfetti anche gli altri messaggini, in mezza riga scarsa per ognuno hai reso spaventosamente l'IC di Geoff, LeShawna, Cody... Oh, sì, anche e soprattutto di Katie e Sadie!
Sms di vigilia di compleanno... Ma come ti vengono in mente certe genialate diabolicherrime?
Poi, finalmente, arriva il turno di Gwenny.
Con un sms idiota oltre ogni limite.
E quella frase ("Venti secondi dopo, Trent era uscito di casa") splendida, perfetta, Trewenissima *_____________________*
E un po' di conflitto tra i due, che non guasta mai, anzi!
*Ripensa ai settordicimila capitoli di TDF passati prima del bacio tra i due*
Il finale, poi...
Si baciano, e già questo è fantastico.
Se ne strafregano di Duncan e del futuro, e questo è ancora meglio.
Secondo me, Gwenny farà passare un bel compleanno a Trent, e ci siamo capiti u.u
In sintesi, mia adorata Pirats, questa storia è splendiderrima!
Grazie, grazie per avermela dedicata, per avermi riempito di complimenti (*Oh, stop it you!*), per avermi definito Signorepadrone delle Trewen eccetera eccetera.
*Hugga la Pirats*
Di nuovo grazierrime e complimenterrimi per la OS che, tanto per fartelo sapere, si piazza tra le preferiterrime :3
See ya^^

26/05/12, ore 20:28

Per la prima volta recensisco una tua storia e devo farti i complimenti.
Molto brava davvero. La caratterizzazione dei personaggi è perfettamente riuscita (i messaggi assillanti di Katie e Sadie sono semplicemente geniali) e, soprattutto, si parla di una Trewen. Allora c'è ancora qualcuno che nutre profondo affetto per questa coppia!
Bella fiction, brava!

Amor31