I saw him and fell in Love
di dalsalsa

27/05/12, ore 20:14

Oh mio dio.
E' una delle fanfiction su Klaine che mi è piaciuta di più. la seguirò sicuramente, sempre con emozione! Comunque è stata un po' difficile leggerla perchè appiccicata, se vuoi ti posso dare una mano prima di pubblicarla, così faciliterà la lettura. Sempre disponibile per un componente della Gleek Family.
Anyway, dicevi:"Fa schifo, è meglio non leggerla" invece io l'ho trovata BELLISSIMA, forse anche di più, non esiste una parola adatta per descriverla e poi io adoro la storia del Titanic, mi ha sempre affascinata e non capisco il motivo. Forse amavo quell'era, non lo so insomma. Poi sono così contenta che tu abbia messo anche Sebastian, è uno dei miei personaggi preferiti nella serie di "Glee" ed è il mio amore segreto, ma tu non dirlo a nessuno, ok? Shhh.
Continua così tesoro e spero di averti fatto sorridere almeno un po' con questa recensione.
Un bacio,
Yolo.

27/05/12, ore 20:11

Dali, già dal primo capitolo so già che questa FF sarà splendida, mi piace già davvero tanto!
Ne ho già lette altre di fanfiction Klaine basate sulla storia del Titanic, sia in inglese che in italiano, ma lasciatelo dire, già dall'inizio la tua mi prende di più.
Stai certa che la seguirò tutta e ogni votla commenterò credo proprio in modo sclerotico, purtroppo per te :)
Un bacione ♥

P.S: Non ti dico chi sono, ma se guardi attentamente questo mio nickname privissimo di fantasia, lo capirai subito, LOL.

27/05/12, ore 16:23

Ooooh Dio, questo primo capitolo preannuncia davvero una GRANDE fanfic!
Continuala, non vedo l'ora di sapere come va a finire... anche perchè l'idea è originalissima!
Aspetto l'aggiornamento eh ;)
Livia

26/05/12, ore 22:08

"Ed è lì che mi accorsi, di aver guardato di sfuggita, l'amore della mia vita"
AAAAAHHHH *^^*
Continuala vfejebvjbfojenjobfv **
è stupenda!

26/05/12, ore 21:51

Ed eccomi amore,allora,la storia è stupenda! sarà che amo Titanic e sono una Klainer quindi non posso che essermene innamorata-
Continua così cucciola :3
-Giuls

26/05/12, ore 21:51

Amore, questa ff è tipo stupeeeeeeeeeenda *______________________________*

Amo l'idea della Klainatic (?), è davvero bellissima!
Anche se, quando ho letto "Kurt e Mia, la sua futura moglie" ho pensato "No, Dali, non farmi questo ç__________________ç" e sono andata in fase depressiva D:

Ma poi quando ho letto la frase "Ed è lì che mi accorsi di aver guardato di sfuggita l'AMORE DELLA MIA  VITA" e boh, mi si è sciolto il cuoricino *______________* E ho pensato "Sì, Dali, bravisssssssssssssima, hai espresso i miei desideri!! *--*" LOL

BTW, amo questa ff e non vedo l'ora del prossimo capitolo *---*

Ah, quasi dimenticavo, ti amo da morire, sai?!

Un abbraccione CrissColferoso (?), Sofia :)

26/05/12, ore 21:43

Eccoti,finalmente! Allora,la FF è scritta MOLTO BENE cacchio Dalila! **
Mi piace tantissimo; quell' "amore della mia vita" mi ha emozionata,sì. :')
E comunque,ti consiglio solo di farla più lunga e di dividerla in pezzi,così è ordinata.
Tra le seguite,assolutamente.
Baci,