Kurtbastian is on!
di tsubychan1984

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/10/12, ore 23:12

Allora. Per me sebs è un Figo della Madonna Mezzo nudo poi che balla non ti dico. Ma immaginarlo mezzo nudo che balla con le ali da angelo...mi ha fatto sbellicare xD Oddio Kurt ma chi sei???ahahah Santissima gaga dovresti essere così più spesso xD E lei piume in giro per il salotto? Geniale LOL Lovvissimo <3

31/10/12, ore 22:55

Ho passato tre quarti della shot e ridacchiare come una deficiente e alla fine.... Awwwwwwwwwwwww L'ha baciato *w* Pagherei per poter vedere la scena...o per poter assistere al loro prossimo incontro Ti adoro Adoro le tue shot Adoro il tuo Kurtbastian Tanto love <3

31/10/12, ore 22:45

Se è uscito qualcosa di decente?? È uscito qualcosa di fantastico!è.è Ogni tua shot mi prende sempre di più.. E il mio cervello in questo momento è più in pappa di quello di sebs, lascio a te immaginare come io possa essere presa xD È appena finisco la serie di shot andrò anche a leggermi quella che precede questa ** Love <3

31/10/12, ore 22:31

È flufferrrrima *w* E il fluff fra loro due fa tanto tanto bene al mio cuore ** In effetti si...nessuno avrebbe mai creduto che a sebs andasse bene passare del tempo con Rachel LOL Alla fine la proposta è risultata romantica e dolce e djfbgkjsenjsi lo stesso ** Tantissssssimo love <3

31/10/12, ore 22:09

Awwwwwwww Vai tranquilla che le shot invece ti vengono davvero bene! *mesirannicchiasuldivanosottolacopertinamentresiciucciaildito* Ma quanto sono belli insiemeeeee? E sebs è dolcissssssimo *w* È ribadisco che sei davvero brava U.u Tanto love <3

31/10/12, ore 21:50

Ho gli occhi a forma di cuoreeee *w* AHAHAHAHAHHA la spiegazione di Sebastian è stata fantastica! Davvero è il papà più intelligente del mondo LOL E Very è formidabile ** Davvero complimenti! Love <3

26/07/12, ore 12:14

Che ne penso.. beh è fantastica!
La tua idea di far entrare la bambina nella stanza durante la loro "sessione di coccole" serale mi ha fatto sorridere, soprattutto perchè poi la bambina credeva che Seb stesse facendo del male a Kurt! :D
L'ho apprezzata davvero molto, complimenti!

Un Bacio
Nina

08/06/12, ore 21:35

Non può finire. Non è giusto. Dovrebbero fare il Kurtbastian YEAR, altro che week. E ogni tua shot dovrebbe diventare una long. Se lo meritano. Io lo esigo. Ti preeego ç___ç io AMO le tue storie. Giuro! Le ADORO FOLLEMENTE! E mi sembra di non averne mai abbastanza. Ddddei! Justin gogo boy e Brian che strappa il preservativo sono impressi a FUOCO nella mia mente. Ti amo già solo per queste citazioni ç___ç E per Kurt. E Sebastian che tira fuori il meglio di lui :D Sono stanca di Kurt verginello, cribbio! Ha un tale potenziale quell'uomo! E' bello da togliere il fiato e stronzo da far concorrenza al criceto malefico. Perché i RIB lo stanno appiattendo così tanto? PERCHEEE'? Perché aveva un tale schianto di fronte e si è ritrovato a messaggiare con Chandler-ulalaà-battute pessime? Cioè. I messaggi di Sebastian family friendly? Ma diciamo sul serio? Grazie per aver ridato dignità a dei personaggi che nel telefilm sono stati massacrati. GRAZIE! Ok top!Kurt e bottom!Sebastian forse sono un po' OOC, ma neanche troppo. Kurt dovrebbe solo essere un po' più sicuro di sé. Un po' più Chris e un po' meno Emmett, per intenderci. Perché, voglio dire, tu te lo immagini Chris passivo passivo? Io NO! E Kurt che fa vedere le stelle, i giochi d'artificio, i mari, i monti, il paradiso e l'inferno a Sebastian Smythe è qualcosa che vorrei davvero, davvero, DAVVERO vedere, perdindirindina! E' una di quelle cose da fare prima di morire, decisamente. Io voglio bene a Blaine. La Klaine è così puccia. Ma diamine, sembrano due ottantenni! Un po' di sani sguardi sessuali non farebbero male! Adesso io E S I G O un seguito per OGNUNO di questi capitoli (forse giusto il primo è completo così com'è). Perché io già me li sto immaginando nella mia testa e voglio vedere Blaine con la mandibola che raschia il pavimento davanti alla visione del suo ex, non poi così baby penguin, e del suo ex ammiratore che ha capito che Kurt è molto più sexy. Sarebbe a dir poco EEEEEEESILARANTE! Bene, donna. Vado a scrivere il secondo capitolo della mia Kurtbastian, così forse posso infilarci un paio delle idee sconce che tu mi hai fatto venire in mente con le tue storie strepitose :D Donna, sarò per sempre tua. Dimmi cosa devo fare per avere una Kurtbastian al giorno e io lo farò. Questa recensione te gusta? Ho sclerato abbastanza? :D

04/06/12, ore 21:16

non ho pensieri coerenti con due giorni di ritardo mi ritrovo a sbavare su quello che ti avevo supplicato di scrivere Kurt attivo!!! cioè ASDKLWJLF sono morta bene amen addio è stato bello conoscerti farmi venire i crampi ai piedi e se conosci Queer dovresti sapere il perchè voglio una foto di bastian in versione Justin angelo voglio una darkroom e voglio conoscerti dal vivo in ordine sparso ma mi stà bene grazie per il fantastico regalo è tutto ci sentiremo tra qualche secolo per una recensione migliore ti amo donna della mia vita FINE

03/06/12, ore 12:59

Che capitolo....mamma mia!!!! 0_0
Questo capitolo è stato FANTASTICO!!!! (Come tutti gli altri....ovviamente!)
Mi sono immaginata perfettamente la scena allo Scandals... e ci penso ancora... .... ... no! Non va bene per niente! :Q______
Comunque...sai che adoro la Kurtbastian,adoro te e adoro le tue Kurtbastian!!!! Le srivi come nessun altro sa fare!!!
Ti prego prendi in considerazione l'idea che ti avevo già proposto tempo fa....scrivi una FF su loro due...unicamente su loro due!!!!!!!!
Sono certa che verrebbe un capolavoro!!!
Beh...al prossima Kurtbastian che spero arriverà presto....
Un bacione enorme!
Aurinella
ps. hai già delle idee??? XD

03/06/12, ore 06:13

La Kurtastian è una double Draco a mio parere XD Sebastian è stronzo. Kurt è stronzo - io lo adoro, però ammettiamolo: è egocentrico ed è una diva. Quindi non può essere una Drarry XD La Seblaine può essere una Drarry :P

03/06/12, ore 06:00

Bene. Adesso sto simpatizzando con la Kurtbastian, ed è solo colpa tua. Pretendo i danni morali. E' un duro colpo per il mio dolce e smielato cuoricino Klaine :( in verità ho adorato questa storia. Adorabile. Tenerissima. E sì, se proprio devo immaginare Sebastian che si infila nelle mutande di un Klaine l'eletto sarebbe senza dubbio Kurt, non c'è storia. Molto più scontro, con i loro caratterini, e tanto tanto pepe. In effetti, adesso che ci penso, Sebastian potrebbe rivelare degli aspetti davvero diversi di Kurt, non Blaine le cose sono un po' troppo mosce. Quindi...Yey! Promossa :D

03/06/12, ore 00:22

se tu scrivi smut (e non solo) kurtastian per il resto della tua vita ... Bhè allora io morirò felice! Sinceramente non so che altro dire se non grazie ! Hai reso questa settimana decisamente più bella e movimentata :) a presto ... Emily <3

02/06/12, ore 23:50

Sesso.... Ci stava eccome...
E fa sempre bene XD
Amo Sebastian non posso farci nulla ;)

02/06/12, ore 23:02

o SANTISSIMA GAGA WOOOW ancora non ci credo che la Kurtbastian Week sia finita, la settimana e' propio volata, ok allora tornando alla atoria, ri-WOOOW che capitolo ok allora, ti chiedo scusa in anticipo perche' non ho la forza di commentarlo, ok la forza c'e, ma dato che soltanto per leggerlo ho rischiato l'autocombustione, non vorrei aggravare la situazione, quindi detto questo ti ringrazio tantissimo per questa raccolta, perche' la Kurtbastian Week e' stata BELLISSIMA, FANTASTICA, SPLENDIDA e' anche, no ansi sopratutto per merito tuo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te Li meriti tutti <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]