di Nanolandia_

Ho letteralmente amato questa storia. Mi è piaciuta tantissimo. Hai descritto sensazioni e fatti perfettamente,adoro il tuo modo di scrivere. Questa recensione non può essere che positiva, bellissima storia. Complimenti (:
Solo una cosa, ho notato un errore (magari sono io che mi sbaglio), ma per sicurezza ti dico che al passato remoto la prima persona è "Io sentii" e per la terza persona "Lui sentì."
L'ho scritto perchè mi è sembrato di leggere la prima persona con il "sentì."
Se mi sto sbagliando perdonami, ma per sicurezza ho voluto scrivertelo.
Ad ogni modo,ottimo lavoro. c:

La amo!La descrizione di quella sottospecie di cosa del Calder è maginifica!E il paragone con Homer?Giuro vi sposerei!Larry os Real bitch!Per dire che la vostra ff è una delle migliori del sito ;)

Chiudi quel ciucciacazzi che ti ritrovi come bocca, troia” Louis si voltò a guardarmi lanciandomi uno sguardo di rimprovero “Harry non parlare così alla mia ragazza” “La tua ragazza? Allora perché non gli dici cosa facciamo noi due insieme, sai, tra fidanzati non ci devono essere segreti.” La cosa, guardandomi con sguardo stralunato, domandò “Perché, cosa fate insieme voi due?” Louis strabuzzò gli occhi e rosso in viso rispose “Cose da amici…” “Da amici molto intimi..” Lou si alzò di scatto raggiungendomi“Hazza credo che tu stia male, perché non vai in camera a riposarti?!” “Perché è arrivato il momento di far sapere la verità lo spaventapasseri  disse“Quale verità?” “Quella che, ormai da un bel po’ di tempo, non sei più l’unica a divertirsi sotto le lenzuola con Louis La versione di Homer al femminile disse Amore cosa sta succedendo?” “Niente tesoro, credo che Harry sia malato, non ascoltare quello che dice” “No no, ascoltami che ti racconto una bella storiella” dissi ironicamente.

L'HO GIA' DETTO QUANTO VI STIMI?
BENE INIZIAMO.
LA STORIA PARTE CON LA DESCRIZIONE DETTAGLIATAMENTE PERFETTA DELLA TROIACCIA, E QUI VA LA MIA STANDING OVATION.
CONTINUA CON LA LORO PRIMA VOLTA BEH, PERFETTA, ASSOLUTAMENTE PASSIONALE E DECISAMENTE PIENA D'AMORE E DI DOLCEZZA: QUINDI PERFETTA DAVVERO.
SI CHIUDE PRIMA CON QUEL DIALOGO DOVE LA TROIACCIA E' SPIAZZATA E POI CON LA DOLCEZZA INFINITA DI LOU.
QUINDI CHE DIRE? PENSO CHE QUESTA LARRY SIA ESATTAMENTE TUTTO CIO' CHE DEVE ESSERE: NIENTE DI PIU' NIENTE DI MENO, TUTTO CIO' CHE UNA LARRY DEVE AVERE VOI L'AVETE DESCRITTO PERFETTAMENTE.
E POI DAI, SI VEDE QUANTO CI ABBIATE MESSO IL CUORE, QUANTO SIATE BRAVE A SCRIVERE, QUINDI NON MI RESTA CHE APPLAUDIRVI, METTERE QUESTA OS TRA LE PREFERITE E RINGRAZIARVI PER AVERMELA FATTA LEGGERE.
BACI,
FRA.

Questa Larry è fantastica! La descrizione di Eleanor poi è mitica! Bravissime!

"Eleanor, quella sottospecie di donna, che al posto del cervello aveva una scimmia che batteva i piatti, in vero stile Homer Simpson –anche se considererei Homer un personaggio molto più intelligente della Calder- era brutta, stupida, stolta, arrogante, falsa e chi più ne ha più ne metta."

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAAHAHA STO LACRIMANDO DALLE RISATE AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
sì, la odio pure io quella putroccola che mi rovina la Larry, e finalmente è tornata nel suo covo di scimmie pazzoidi a Londra, yeeeeeeeee.
AHHAHA
okay, questa os è stupenda cazzo! mi piace un casino, fuck yeah, va tra le preferite, yuppete.
siete state bravissime, la parte fluff è fluffosissima... la parte p0rn.. è ... è... *orgasmo* è orgasmica. sì. HAHAHAH
se vi va, passate da me :3
a biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiig kiss.
sof

Wow, cazzo, è davvero bellissima, ti stimo da morire, la parte finale: Chiudi quel ciucciacazzi che ti ritrovi come bocca, troia” Louis si voltò a guardarmi lanciandomi uno sguardo di rimprovero “Harry non parlare così alla mia ragazza” “La tua ragazza? Allora perché non gli dici cosa facciamo noi due insieme, sai, tra fidanzati non ci devono essere segreti.” Bellissima.
Meravigliosa, la parte P0rn bellissima. Cazzo.
La perte iniziale WOW. tutte quelle offese a El, Bellissimo!

Ti stima cazzo.
-Ly.

Davvero una bella storia! Mi è piaciuto molto leggerla, è scritta davvero bene... siete davvero brave. Non siete andate nel volgare e avete saputo bilanciare bene la scena slash e quella fluff molto bene!
Questa parte qua: " Le coperte mi facevano da scudo mentre i singhiozzi riempivano l’aria della stanza. Sentì la porta della mia stanza aprirsi per poi sbattere forte, misi la testa sotto il cuscino, cercando di fermare i singhiozzi che ormai facevano tremare il mio corpo, non volendo affrontare la realtà.
Il letto si abbassò, facendomi percepire che Lou si era seduto vicino a me. Stavo trattenendo i singhiozzi, ma le lacrime scendevano senza fermarsi bagnando il cuscino. Sentì ugualmente dei singhiozzi, Louis stava piangendo. Alzò il piumone e si sdraiò accanto a me, stringendomi da dietro, facendo aderire il suo petto alla mia schiena. Tirai fuori la testa e mi voltai per guardarlo negli occhi. I suoi bellissimi occhi azzurri, erano inondati da lacrime, che scorrevano lungo le guancie. Portai una mano sulla sua guancia e con il pollice gli asciugai le lacrime. Lascia la mia mano alla base del suo collo, carezzandogli i capelli “Scusami, scusami se non ho fatto altro che farti soffrire, scusami se venivo da te e poi tornavo da lei, scusami se non ci sono stato quando piangevi per noi, scusami se ti ho fatto credere che per me noi sei importante, scusami se avevo paura. Avevo paura è vero, mi sono comportato da codardo, avevo paura di quello che potessero dire le fan, avevo paura della reazione dei manager, della reazione di Eleanor e di quella dei ragazzi, avevo paura di noi due, del nostro rapporto che anche se era nascosto era gigantesco, avevo paura. Ma oggi, oggi ho capito una cosa importante. Ho capito che non bisogna aver paure delle reazioni altrui, se quello che provi è la verità. Ho capito che sono stato uno stronzo, perché nessuno dovrebbe far soffrire la persona a cui tiene tantissimo. Ho capito che la vita ti da le possibilità e te non te le devi lasciare scappare. Ho capito che non si deve fingere, mentire davanti l’amore. Ho capito di amarti. Ti amo Harry, scusami di tutto”
Le lacrime aumentarono, niente era finito ma bensì tutto era iniziato. “Ti amo anche io, Louis” gli sussurrai sulle labbra, per poi donargli un bacio che ora sapevo non sarebbe stato l’ultimo. "

(Scusate il copia e incolla ma altrimenti non sapevo come spiegarmi) mi ha ricordato molto questa gif: http://25.media.tumblr.com/tumblr_m00qxtiFYO1qhq0dfo1_500.gif che adoro tantissimo!
spero di leggere presto altre cose vostre!
Baci
Ale

Che dire? E' bellissima! Mi è piaciuta tanto tanto!
Specialmente l'ultima parte, dolcissima. Loro due che piangono e poi boh.. "ti amo".. è bellissima!
Bravissime, è venuta davvero bene! E poi il Larry rende tutto più bello :3
-Clara

*-* Ok... la mia reazione appena ho letto il capitolo:
ajiisdfihuasrihguierghsiajfikiajKDFJHSKDJHGFOKSDJFIJIkjakjffkj *-*
Bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! :)