Born With Insight And A Raised Fist

28/05/12, ore 15:35

Ajsadgfgfjgjfdfglflgdjgffkvkdgsfsrsgfhfhfhfhfhfdffds
TI AMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
BRUCE/TONY!!!!!!!!!!
*anfanf* oddio *-* quando posso amarti per tutto questo??? Questa bellissima perla di Bruce/Tony, che io shippo ai limiti del legale fin dai tempi più remoti *W* che poi già shippavo Rob e Mark da Zodiac, cosa che ha complicato tutto XD
Davvero splendida! Frizzante, bella, ben scritta, mi è piaciuto un casino come hai caratterizzato entrambi, sono proprio loro.

28/05/12, ore 12:44

Davvero molto bella!! Il fatto che sia una Bruce x Tony e' un fatto straordinario, e' una coppia davvero molto ben concepita e congeniale ed e' strano che abbia preso (leggi: per ora) cosi' poco... Ad ogni buon conto a me piace e tantissimo!!!! La scena di Tony imbarazzato che poi si stupisce e bacia Bruce e' meraviglia... Grazie!!

27/05/12, ore 20:22

Quel film è il male! Ho sempre shippato Tony e Steve e quando finalmente esce The Avengers sì, Cap e Iron man iniziano amabilmente a buttare le basi per quella che sarà la loro lunga, tortuosa e snervante relazione, ma la Tony/Bruce è stata una rivelazione urlata. E quindi accolgo entusiasticamente la parentesi (temo di non lunga durata, in fondo uno si trasforma in un mostro verde quando si arrabbia e l'altro è semplicemente Tony Stark), le paranoie reciproche, l'ironia, le quintalate di dialoghi oscuri per noi comuni mortali, il feticismo per fogli ricoperti di appunti e quando arriverà il science-sex.
Sono molto contenta di avere trovato una storia così carina per svezzare la coppia (sperando che ne arrivino altre, naturalmente)