Latinorum.
di EvgeniaPsyche Rox

05/08/14, ore 13:26

Hai proprio ragione riguardo al commento da fare per questa fan fiction: Oh. Mio. Dio! Axel versione professore pervertito... ce lo vedo azzeccatissimo al cento per cento. Posso capire appieno Roxas, dato che anche io, quando facevo Inglese ed Economia Aziendale, mi ritrovavo con il cervello completamente vuoto, a parte per tre mosche che ci volavano all'interno suggerendomi di darmi alla fuga. La storia mi è piaciuta un casino, anche se forse avrei preferito fosse a capitoli, per avere così una visione più completa sulle vicende. Tess

19/01/14, ore 15:29

Appena ho letto "Latinorum" mi sono fiondato a leggere! Ahahahah come han detto gli altri, anch'io mi sono subito immedesimato in Roxas! Ma è un caso che tutti abbiano una professoressa obesa di latino (io anche di greco)? XD.. Vedi a volte le coincidenze! Comunque il fatto di un Roxas bravo in tutto ma non in latino è perfettamente plausibile! Anche perché il latino non è proprio così immediato come sembra, a volte puoi sapere la grammatica ma non riconoscerla su i testi, ecc... Ho compagni e compagne che hanno 8 in quasi tutto e di latino prendono 4 come il sottoscritto (sottinteso anche in greco)... L'entrata di Axel come prof era un po' un cliché ma che ci sta bene comunque, e il biondo che lo sfrutta per voti più alti... Ah! Invidia! (Ovviamente io al suo posto avrei preferito una professoressa sexy, ma i gusti son gusti, l'importante è il 9 in latino ahah!)... E che dire, Naminè fa la comparsa per ingelosire Axel, che qui mi sembrava abbastanza più bastardo del solito XD ma dare delle vere ripetizioni al povero roxas, no eh?
Penso sia tutto ahah! Ciao alla prossima!

02/09/13, ore 12:49

Sei un genio.
Anche se questa storia è più vecchia, anche se sei migliorata tantissimo, mi è piaciuta tanto anche questa storia. Mi ha fatto morire dalle risate.
Hayner, Hayner che vuole fare il trans hahahahahahahah Stavo tipo piangendo e c'era mia sorella che mi guardava sotto shock ahahaha
E le interrogazioni di Roxas, le verifiche... Oddio, provo una compassione infinita per lui! Ma la parte migliore è stata quando è entrato in scena Axel Q:___ In questa storia è più sexy che mai, nelle vesti di professore poi *Sbaww*
Anche il cognome Stoner è sexy, i suoi capelli, i suoi modi di fare, è ultra sexy. Ma quant'è fortunato Roxas?!
E Hayner che chiama Roxas da una parte all'altra della classe solo per chiedere se al pomeriggio sarebbe uscito? Ahahah fenomenale! Non so chi stimo di più tra Axel e Hayner !
«Non avevi bisogno di una mano a scopare?» ok in questa parte stavo sbavando, da lì in poi ho solo sbavato come un cane, come, come non lo so... Roxas è così piccolo e indifeso davanti ad Axel awww
Storia stupendissimissima Ev :'D

15/02/13, ore 22:53

allora è proprio vero che sei brava in tutti i generi!
Questa storia mi ha fatto praticamente morire dal ridere...Oddio Hayner lo amo: lui e la storia di diventare transessuale, oddio! Ahahahah per non parlare del povero Roxas con la sua crescita ad effetto ritardato! Poi non vedevo l'ora che entrasse in scena il professore sexy, alias - Axel...Mi è piaciuta tantissimo la storia,veramente:è dolce e riesce a strappare molte risate al lettore!
Bravissima!

20/08/12, ore 20:55

boh,tanto ormai ho commentato tutte le tue storie e mi mancava solo questa:quindi tanto vale!
Sei l'unica che è tra le mie autrici preferite.Perchè?Cazzo mi hai colpita.Mi hai colpita da morire in tutte le tue storie e non so cosa dire.Non passo molto tempo su questo sito (oggi mi sono messa a leggere tutti i tuoi scritti perchè sono rimasta a casa:fottuto ciclo DD:),ma quando ho saputo che eri iscritta ho deciso di fare altrettanto per seguirti.
Sei fantastica,cavolo.
Ma insomma questo te lo dico sempre quindi passiamo alla storia.
Esilarante.Comica.da morire dal ridere.
Cioè...Hayner Transessuale? Oh cazzo ahahahah XDDD E' imperdibile!!E il rapporto che ha Roxas con il latino è da farsela in due dal ridere. Un quattro e mezzo regalato. :DD
E l'arrivo di Axel: yuuh,mitico come sempre.Il solito fiGGGggo, ecco,sì. E' un figo e basta,questo si sapeva.
Ma perchè non ho anch'io un professore così fiGGGggo? eeeh? DDD:
E.E Roxas che si fa usare sessualmente soltanto per avere un buon voto?Ne vogliamo parlare?
Bisogna capirlo però eh: con un figo come Axel gli conviene pure!
Vado va prima di 'spaccarti ulteriormente le ovaie' (Come dici sempre tu <3 )
Ti amo Evy.
Sappilo.

20/06/12, ore 18:44

Roxas, non metterti mai a studiare Greco, è un consiglio da amica... ;_;
Voglio avere anch'io Axel come prof di Latino o di Greco, diamine! Magari ci capirei qualcosa di più, e anch'io eviterei di passare le estati a studiare... XD
Storia molto carina e scorrevole, a tratti mi ha fatto ridere (tipo quella storia di diventare Trans di Hayner XD) mentre altre volte mi ha fatto rimanere con il fiato sospeso (anche perché fino all'ultimo non avevo inteso il doppio senso del prof... ^^").
Complimenti ^^

Shyar

14/06/12, ore 00:02

Ma guarda qua chi ti recensisce! Sempre io è_é spero di non annoiarti con tutte queste recensioni O.O
comunque, non ho molto da dire in questa fic, mi è piaciuta, anche se le altre le preferisco .w.
Dunque, come penso moltri altri, sono rimasta allibita quando ho visto che Roxas va male in latino...ma si, insomma! lui: il genio dei geni dei geni ..eccetera.
Hayner mi piace molto come migliore amico di Roxy *W* waah, che pucciosi che sono loro due *W*
Axel è il solito narcisista, egocentrico, pagliaccio, sexy e via dicendo .w. il solito adorabile coglione dai capelli alla cazzo <3 Puàh allora Axel è veramente un insegnante! Cribbio, io ce lo vedo benissimo è_é *rimembra la sua prima storia su Efp*
Non so più che dirti oramai, solo che Hayner è divertente e strambo: okay, Axel è straperfettamente okay, l'unico è Roxas.__. cioè, insomma, non sembra poi tanto interessanto al rosso, lo fa per interesse D: non credevo che Roxas potesse essere una persona del genere ç___ç e poi mi chiedo...ma...non si è creato nessuno il problema del voto?, dei voti alti, insomma ._. della serie: "perchè con il professore Axel, Roxas ha avuto dei risultati così strepitosi?!" hanno una fetta di prosciutto sugli occhi? Bho.-.
Puah, anche qui hai sfruttato Naminè per fare ingelosire il porco-spino D:
Comunque, è stata abbastanza esilarante, e divertente, però le altre tue storie meritano di più, non posso inserirla tra i preferiti, sorry .-. anche per il fatto di Roxas approfittatore D: *fu così che antocharis scoprì il lato oscuro di Roxas*
Bho, adesso passo e chiudo;D
spero di non averti annoiato.O.

Ps: crescita ritardata X°° io direi che è una sottospecie di fungo .w.
A.C.

04/06/12, ore 20:09

Roxas che va male in latino???? O_O
Lui che ha 9, se gli va male, in tutte le materie ha 4 in latino???
Io... io... sono sconvolta!!!
Beh, devo ammettere che il latino è un grande problema della vita ù_u
Certo... ma se arriva un supplente figo come Axel tutto è possibile!!!:)
Certo, però non mi sarei mai aspettata che un ragazzo onesto come Roxy potesse farsi corrompere in questo modo così subdolo.
Certo, ok, se proprio vuoi puoi avere una storia con il prof, però non farlo solo perché così ti mette 9 in pagella-.-
Il problema di Roxas sarà quando l'anno successivo avrà di nuovo la prof maledettaXD
Come le spiegherà che il suo voto è stato regalato in cambio di alcuni "favori"???XD
Già me lo vedo a tentare di corrompere la prof, che non si smuoverà di un centimetro.
Ok, questa recensione non ha senso-.-

Bella storia, come tutte le altre che hai scritto, d'altronde!!;)
Continua così, faccio il tifo per te!!!!

30/05/12, ore 15:05

Perdindirindina!
Oh, ma questa è la storia della mia vita! Per caso vieni in classe con me? Insomma, è come se mi avessi resa uomo e più bello e mi avessi piazzata nella fanfiction! Peccato che nella vita reale mi manchi un professore figo come Axel. C'est la vie! *sospiro*
In ogni caso, complimenti, è davvero una bella storia: scorrevole, divertente, ben scritta insomma! E' facilissimo immedesimarsi in Roxas, oh, se è facile!
La sua prof e la mia si assomigliano così tanto... No, non devo parlare di lei altrimenti mi sale la bile (quella adorabile [INSERIRE INSULTO] mi odia. Mi mette 3 ad ogni cosa che scrivo, perfino il mio nome!). E poi c'è il supplente figo, anche se figo è riduttivo. Insomma, è Axel! Axel ha una categoria tutta sua! *brodo di giuggiole*
Bah, basta così che devo studiare *rabbrividisce* latino. Fottuto Cesare (che in confronto a Cicerone, però, è un santo. Quo usque tandem abutere, Cicero, patientia nostra?).
Scusa, ti avrò annoiato.
Alla prossima, ancora tanti tanti complimenti! Tanto amore <3
Niki_

29/05/12, ore 00:18

Mmmmh, un Roxas che si vende per latino... è difficile trovarlo in una situazione tanto sottomessa, e questo ispira molto la mia mente AkuRokuiana (?). Poi, Hayner transessuale è una delle cose che devo vedere prima di morire *.*
Comunque condivido pienamente il tuo punto di vista per latino, posso capire l'inutilità di saper tradurre 13 righe di latino in 2 ore D: che cosa orribile...
Tornando a noi, la storia mi è piaciuta, sarà anche la solita scena alunno e professore, ma non guasta mai per le fan come me <3 credo che ci sarebbe venuta bene una storia a più capitoli, soprattutto la parte finale dove parla della relazione nel tempo poteva essere allungata.
Carina e scorrevole, piacevole da leggere :D

28/05/12, ore 18:52

Perché, mi domando solo perché non ho mai avuto un professore come Axel?
Sì, insomma: un professore sexy, con la voce sexy, il corpo sexy e ... Ci siamo capite, no? SECSI, damn it!
Va beh, non si può avere tutto no? Io mi accontenterò dei miei professori raggrinziti che certe volte non sembrano nemmeno capire quello che dico. Mh, che cattiveria.
E paaassando al nostro beato Roxas - la cui altezza è una disfuzione della crescita, eh-, beato lui, beato lui e ancora beato lui. Si becca un bel nove in latino, che non è facile da prendere, e in più ha pure un "ragazzo" tutto per sé.
E ripetiamo che in quanto "ragazzo", Axel è decisamente secsissimo!
Bye the way, questa storia mi è piaciuta tantissimo; mi ha fatto ridere e l'ho letta tutta velocemente, visto che non vedevo l'ora di leggere qualcosa di più sui nostri due pulzelli.
E che altro dire, vediamo ... Direi che stop, ho finito =W=
Spero di leggere qualche altro storia, neh.
Ps: mi stavo quasi dimenticando di dirti che i titoli delle tue storie sono sempre meravigliosi.
Seriamente, mi basta leggerli e subito mi incuriosisco.
Mel.
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 06:53 pm)

28/05/12, ore 17:58

ma questa vita è ingiusta..... Q.Q lo voglio anch'io Axel come professore di latino! *.* anche se ora con maturità incombente godrei poco della sua presenza D: coooomunque! l'inizio ci ho messo mezz'ora a leggerlo, perchè mi vedevo la scenetta di un Roxas disperato che sbatte la testa contro il libro di latino ed Axel che gli spunta dietro le spalle a mò di gatto! XD (si, ho qualche problemino, ma non si sta parlando di me ora u.u) però veramente str***o il porcospino infiammabile!!! illudi e illudi per poi racimolare solo un misero 5 XD !!! Povero Roxy :D
Bene, ho finito la mia ora d'aria per le parole, ho sparlato a sufficenza e posso tornare in gabbia! Alla prossima e complimenti!!