Kizuna
di Hikari93

29/05/12, ore 18:12

La tua prima ItaSasu!
Hai fatto bene ad approdare su questi lidi, l'ItaSasu da immense soddisfazioni xD
Comunque, per l'OOC dei personaggi non ti preoccupare; secondo me non ce n'è. Bisogna tenere conto che questa è proprio un'ItaSasu nel vero senso della parole, e quindi Sasuke(mi riferisco a lui perchè l'introspezione è più che altro concentrata su questo personaggio) è proprio innamorato del fratello ... ti devo dire, tendenzialmente preferisco le fiction con una vera e propria trama, cui ruota attorno un'introspezione xD, però anche l'introspezione contornata da un accenno di trama, come in questo caso, è apprezzabile.
Non so se è perchè ti piace di più il personaggio, ma secondo me hai incentrato un punto: ovvero quello che nell'ItaSasu senza Sasuke non si sblocca nulla, voglio dire: anche se Itachi iniziasse a provare qualcosa per il fratello, non penso che questo salterebbe fuori, non si scoprirebbe nulla se non fosse Sasuke a far capire per primo i suoi sentimenti ...
Ci sentiamo alla prossima(?) ItaSasu XD

28/05/12, ore 22:11

E' stupenda! *^*
Mi è piaciuta moltissimo, e fai bene ad esserne soddisfatta!
L'HTML devo dire che "funziona", rende piacevole la lettura :D
Secondo me i personaggi non sono OOC ù.ù
Mi sono piaciuti i pensieri di Sasuke, anche se contorti come sempre .-.
Davvero, davvero complimenti per la bella one-sot! Va fra le ricordate ;)
Ad una prossima volta!
Kiss.

28/05/12, ore 21:54

Ciao! ^___^
Questa ItaSasu è bellissima! *_____*
Mi piace tantissimo, e mi piace anche lo stile HTML che hai usato. Sasuke vuole dire a Itachi che gli vuole bene, ma non sa come fare, ha paura di spezzare il legale che lo unisce al fratello. La frase finale, quel "ti voglio bene, nii-san" mi ha fatto sciogliere. *w*
Poi, quel bacio...

"E’ un attimo, si avvicina, non vuole temere niente, non vuole pensare a niente, per una volta."

Quel bacio è stato qualcosa di stupendo. Sasuke non vuole perdersi questo momento, questa occasione. Per una volta vuole seguire quello che il cuore gli dice. Non sei andata OOC. Secondo me i personaggi sono tutti IC. ^^
Ti faccio i miei complimenti. Sei stata bravissima. :D
Un bacio a presto! <3

28/05/12, ore 13:38

O. MIO. DIO.
Per Sant'Itachi, Hikari! Un'ItaSasu? Mi vuoi morta?
Insomma, sono appena tornata da scuola, accendo il computer e - ormai è diventata un'abitudine, un riflesso incondizionato - guardando nel fandom di Naruto vengo attratta dalla scritta in grassetto Uchihacest. Tutta felice e contenta mi dico "Ma che bello, mi va proprio di leggere una storia in cui i fratellini fanno le porcate" così scorro e guardo l'autore. Quando ho visto che eri tu ho strillato di gioia (stile fangirl, per intenderci) e sono saltata sulla sedia abbracciando il monitor. Non sto esagerando, l'ho fatto sul serio.
Per tutti i Kami, davvero, tu mi vuoi morta! Ma se devo morire per vedere queste storie uccidimi pure senza pietà! *piange di gioia*
Probabilmente la modalità da fangirl esaltata non mi consente di essere obbiettiva al cento percento, ma - e venga sacrificata a Jashin se dico una stronzata - è davvero molto bella, scorrevole (mi piace tanto l'idea dell'HTML) e l'introspezione di Sasuke (non posso aiutarti per l'IC - non sono molto brava su queste cose -, ma secondo me lo sono) è una meraviglia. Come al solito non mi vengono le parole per dirti quanto mi sia piaciuta ma sta' pur certa che finirà immediatamente fra le preferite.
Tantissimi complimenti, sei stata bravissima. Tanto amore *sparge cuori*
Niki_

28/05/12, ore 02:38

Bella, anzi, bellissima! Si, hai trasmesso proprio quello che passa Sasuke, quel sentimento di contrasto dal dire "ti voglio bene" e non dirlo, tra paura e l'amore, tra il pensare e il fare, e questo non può far a meno di farci capire quello che attraversa il moro più piccolo. Itachi l'ho sempre adorato, e lo vedo davvero così, sempre così protettivo con il fratello, così come vedo Sasuke che non fa altro che voler l'attenzione di suo fratello. Adoro di più le SasuNaruSasu, ma mi sono appassionata anche alle ItaSasu, per questo, appena ho letto che l'avevi pubblicata su facebook, sono venuta a leggerla immediatamente! Mi piace tantissimo, i miei complimenti. Un bacione :)