My heart will go on
di Emma Wright

31/05/12, ore 22:45

Ehi ehi ci sono!
Allora avevo una voglia di venire a recensire da te, perché è da molto che non ci sentiamo e ciò mi manca!
Se ti venisse a chiederti:-Chi è??- Non ti preoccupare, basta che verrai sul mio profilo e come promesso ti avviso, ho scritto qualcosina u_u
Ma ora vorrei passare alla recensione.
Allora vediamo...si mi piace l'idea di farla sentire sola, perché lei lo era prima che incontrasse Duffus di nuovo. (scusa la recensione senza senso, sono un po' stanca, nonostante la scuola stia finendo).
Dimmi che non mi sto confondendo, è da un po' che non apro le pagine di quel libro quindi capita un errorino -.-''
Allora non ho trovato errori, ho trovato fantastico il contenuto, che altro dirti??
Ah si voglio un cuoricino nella tua prossima recensione
A presto
Jenet_Ellen

29/05/12, ore 06:47

Ciao, sei molto brava e la storia mi piace un sacco. Solo non ho capito una cosa di questo capitolo: negli altri erano più che altro coppie, in questo era solo un sogno fatto da Scarlett-Violet e non ho capito se le urla sono di Roseto e a chi si riferisce quando dice lui tornerà (forse a Duffus?) Gli altri capitoli però li adoro e non vedo l'ora che aggiorni!!!! Ciao Semmy e il suo Camaleonte che oggi, fortunatamente, non c'è. P.s. Se vuoi puoi leggere le mie storie: il ritorno di 21 e Io e te... inseparabili, mi farebbe piacere un consiglio da qualcuno molto bravo.

28/05/12, ore 18:46

Anche io l'adoro <3
Comunque, quel sogno è raccapricciante (spero di aver scritto bene) e Roseto io LO ODIO, e sempre lo ODIERO'
Comunque carino, ben scritto (Quando mai è scritto male?)
Comunque molto bello
Se posso esprimere la mia direi che è estremamente frustrante sentirsi così impotenti per una cosa che ci capita, come un incubo
Adoro Scarlet- Violet e sto preparando una DuffusxViolet =)
Baci
Ari