Recensioni per
Il Quidditch non è uno sport da femminucce
di Eugenie

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
29/05/12, ore 13:40

Ma che cosa positiva! Hai abbandonato l'Angst e hai scelto per un'atmosfera più solare. Non che non mi piacessero le tue storie, prima... ma così le apprezzo di più, perché sono più vicine alla mia espressività.
In particolare questa storia mi è piaciuta per due motivi: prima di tutto, perché è breve ma essenziale, così come un perfetto "missing moment" deve essere (e io stravedo per i missing moment, lo sai!); poi, perché sai rendere ogni personaggio, benché con il tuo stile, pienamente IC. Diciamocelo: questi sì che sono i Weasley! Davvero brava!
In particolare mi è piaciuta Ginny: si vede che ha il Quidditch nel sangue... 

Beh, ancora una volta... COMPLIMENTI! =)

Manu aka Echoes




Recensore Master
29/05/12, ore 11:23

Geniale!!!!! ahahahahah Quante risate! Povero Ron.... ahahaha
Fred e George sono dei piccoli eroi e geni del male! Cercano di educare Ron, che è senza speranze... E Ginny è già più avanti di lui....

Recensore Master
28/05/12, ore 21:36

ahahahahah Ma è troppo carina!!!
Allora... già mi hai spiazzato ponendo la prima battuta in assoluto della fic in bocca a Fred. Quindi parti con dei punti in più. u.u
Poi, ma quanto sono tutti così assolutamente adorabili? Ron è un amore e fa una tenerezza assurda. Lì, su due piedi, che non capisce nemmeno cosa sta succedendo. Fred che si atteggia a professore, non riuscendoci per niente, è fantastico. George è la spalla perfetta ovviamente. E poi... Ginny. Ginny che è la più piccola ma sembra decisamente la più grande. Già la sua entrata in scena mi ha fatto sorridere: "sbucando da dietro un melo". Come se piombasse da chissà dove. E poi, nella sua battuta finale... fantastica.

Sbarbi, questa fic mi ha fatto davvero sorridere, è di una carineria assurda. Brava brava brava!
Spero in altre perle del genere *-*

alla prossima
Cri