Maybe i fell in love, when you woke me up..
di abcdefghiloveyou

05/08/13, ore 02:46

É un os bellissimo! Adoro la storia, non è volgare ed è scritta molto bene. Uno dei pochi os validi su Ed, complimenti! c:

07/06/13, ore 23:59

Non so chi tu sia, ma ti sposerò. E' la prima ff dove non vedo errori (orrori) grammaticali. Sei il mio nuovo idolo *balla la conga piangendo di gioia*. E' scritta benissimo, non scende nei dettagli ma descrive le cose "essenziali" per immaginare davanti agli occhi una scena come quella narrata.
Penso che da domani inizierò a stalkerarti.
Già ti amo,aiuto.
Mi dileguo.
Adieu.

17/02/13, ore 15:26

*O* (peni invisibili)
Rimango anche io in tema hahahahhahah!
Comunque devo ammettere che il tuo modo di scrivere é pari a quello di una vera scrittrice.
I particolari sono ben descritti a molto curati. Niente é lasciato in sospeso e niente é irregolare.
Ahahahah poi l'angioletto e il diavolo ahahahhahaha mi sono sputtanata dal ridere ahahahahahh! c':
Hai un senso dell'umorismo grandissimo.
Tralasciamo questo..
Mi piace molto il finale, dove quei due sporcaccioni sono vecchi con già molti nipoti. Fa capire che si erano innamorati davvero.
Ok, come commentatrice non sono un portento (?), ma spero che ti faccia piacere ricevere una recensione lol (frase inutile)
La cosa che mi ha colpito di più é che nonostante il tuo modo di scrivere, la forma e il lessico sono veramente corretti!
Wow! Io faccio errori che sono uguali ad un grattacielo. lol
Beh, mi é piaciuta molto.
Love you,
Sara xx

29/12/12, ore 12:01

No,ok,io amo,amo,amo,non so se hai capito,amo,questa OS*-*

28/12/12, ore 22:43

Adoro questa os, è molto erotica ma per niente volgare, non è cosa da tutti saper scrivere così bene! Mi ha molto divertito la contrapposizione tra bene e male, personificati dal diavoletto e l'angioletto all'inizio della storia, davvero una bella trovata
Ho trovato questo os per caso e me ne sono innamorata il finale è di una dolcezza infinita, quasi commovente e ti fa riflettere molto.
Ancora tanti complimenti.
Un saluto.
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 12:30 am)

08/09/12, ore 23:51

NO OKAY IO TI AMO(?) lol okay faccio la seria. Adoro questa oneshot, è rossa al punto giuso, estremamente hot ma per niente volgare, e fidati non è cosa da tutti saper scrivere una os erotica senza risultare volgari. E poi bho, il finale è qualcosa di dolcissimo smabsvsvdvanan mi stavo per commuovere c': Infine, ti ringrazio perchè finalmente c'è una os rossa anche per il nostro Ed patuffolino amorino(?), e ne avvo bisogno! (ormoni dimmmmmerrrda). Detto questo mi fermo perhè non voglio annoiarti, e tano hai già capito vhe AMO questa os! Un bacione grande da parte di una tizia ch per culo si trova a londra e oggi ha incontrato Paul (il bodygua--- ehm, babysitter dei 1D)! LOL. Ps. Scusa per gli errori di punteggiatura ma sono con il cellulare. c: -ladyshaddixer xoxo

20/07/12, ore 14:10

Allora, premetto col dire che adoro Ed e che questa breve storia mi è piaciuta, ma ci sono alcuni appunti che forse è meglio fare e non mi limiterò a dirti che mi è piaciuta, perchè sarebbe troppo facile.
La punteggiatura a volte è un po' scarna, cioè, dove mi aspettavo di trovare delle virgole esse non c'erano e a volte sono davvero importanti, nel senso che possono creare quel qualcosa in più all'interno del racconto che ti spinge a leggere ed andare oltre. Non fraintendermi, è bellissima anche così, ma la punteggiatura serve per creare quell'alone di sospensione nel discorso.
Un'altra cosa che non mi è piaciuta è stato il fatto che mettevi la prima persona sia quando parlava Ed, sia quando parlava Vicky, ma poi te ne sei accorta e ti sei ripresa.
La parte finale, tornando nell'ambito positivo, è qualcosa di dolcissimo, si perde il rating rosso, ma giustamente, dopo cinquant'anni è anche giusto. E' davvero qualcosa di stupendo che qualcuno gli voglia così tanto bene, che lo ami così tanto, da fargli commettere errori così, perchè sì, Ed è qualcosa di particolarmente interessante.
Mi ci sono quasi ritrovata nei panni di Vicky, volevo essere al suo posto e l'ho anche immaginato e farmi immaginare le scene non è da tutti. Metti a posto queste cosette che ti ho detto, appuntatele, buttale nel gabinetto, facci ciò che vuoi, ma almeno io ora mi sento più leggera per essere stata sincera con te.
Ribadisco, la storia è stata davvero bella da leggere e sicuramente è stato bello per te scriverla.
Un bacione
- strifylover

17/07/12, ore 03:09

....Bellissima e sopratutto molto HOT , comunque bella come OS !!! Spero che tu ne faccia altre come questa !!! xD con affetto DJ MALIK (così è che mi chiamano) :D....

06/07/12, ore 04:12

Si okay è la più bella "Rating Rosso" che io abbia mai letto! Usdkefvgfkeh sei bravissima e comunque Sheeran sposa me, cara e.e

30/06/12, ore 14:45

Wow, è bellissima, complimenti.
E' descritto tutto alla perfezione, non tutti riescono a scrivere con tutti questi dettagli e così bene, questa oneshot è perfetta.
spero che ne scriverai altre così, è bellissima e mi stai anche tanto simpatica! ahahah c: poi non ce ne sono molte di fanfiction su Ed, peccato. D:
dfxsshgsfjdf byebye.

10/06/12, ore 20:50

Sarà che stasera sono molto fluffosa, ma questa OS mi ha emozionata, insomma, loro due da vecchi çç
poi è rossa, ROSSA! sono emozionata (sì, lo so, di nuovo, non mi viene un sinonimo lol) perchè Ed e le cose da sporcaccioni cé drhvdy
fine, molto brava, addio, ciao.

09/06/12, ore 21:54

ho trovato per caso questa OS ...davvero complimentoni!
ce ne sono altre corte, ma questa devo dire che è la migliore!
complimenti!
ops l'ho già scritto v.v ma è la verità!
io scrivo una Long...ma bo non sono brava D:

02/06/12, ore 09:06

Mi sono innamorata della tua OS, me la sono sparata tutta d'un fiato mentre ascoltavo Drunk, tanto per essere coerente (:

Bella, mi piace il modo in cui l'hai descritta e il finale inaspettato *-*

complimenti ((:

PS: anche io adoro la battuta del chi vuole intendere intenda xD

29/05/12, ore 18:08

BUONDì :D

ho letto la tua OS ieri notte, presa da un'improvvisa voglia di leggere qualcosa. ho acceso il telefono, sono entrata su EFP e sono capitata nel fandom di Sheeran... mi sono trovata sta nuova OS e fndsbfsbkjfhbskdj l'ho letta (no, ma dai AHAHAHA?).
anyway, mi è piaciuta davvero tantissimo.
è scritta molto bene, sono parecchio selettiva sulle OS rosse u.u non sai quante porcherie ho trovato çç ma lasciamo stare.
AHAHAHAHA Ed che se ne esce con "comunque scopi da Dio!" è il toop, diciamocelo AHAHAHAH.
il finale è di una tenerezza sconfinata.
il tempo ha invecchiato il loro aspetto, ma non i sentimenti che provano l'uno per l'altra!
questa sì che è una storia d'amore, altro che Romeo e Giulietta c:
e niente, mi piace mi piace mi piace!
scrivi una Long e.e sul serio, il fandom è appena nato e mi piacerebbe leggere qualche bella ff sul rosso (a proposito, E' MIO (?) no, scherzo c:).
un bacione:)