Una prova di coraggio
di _Almach_

29/05/12, ore 14:22

CIAOOOO!!!DEBBY-CHAAAAAAAAN!!!
EMERAL é QUI PER TE!
Riguardo a questa fic,partecipare a una prova di coraggio che aveva come premio l'alzamento di un voto,poteva venire in mente solo a quel tonto di Endou,per fortuna che c'é Kazemaru che lo appoggia sempre.
E l'ha fatto anche quando Endou é scoppiato in lacrime durante la prova di coraggio.Kazemaru wa kawaii!!!! *Emeral scuoricina*
E poi hai ragione:anche se alla fine Endou non ha ottenuto quell'alzamento di voto,ha sempre l'amore del suo Ichi-kun!
Sono felicissima di vedere sempre più EndoKaze in questa sezione del sito.
*Emeral riprende a scuoricinare*
CIAOOOO E BACIIII!!!!
By
Emy

29/05/12, ore 14:21

CIAOOOOOOOOOOOOOOO DEBBYYYYYYY-CHANNNNNNN
che bella questa fic mi piace da morire sisisi *anuisce convinta*
in particolare xkè sulla kazendo la mia coppia preferita ma ormai lo sai
molto tenero Kaze ke lo consola era puccioso

“Shh cerca di rilassarti, chiudi gli occhi e respira profondamente, pensa di essere in qualche altro luogo, magari al campo di calcio mentre stai correndo dietro al pallone, magari con qualcuno, magari con me vicino.”

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH troppo tenerosopucciosocucciolosokawaioso
anke la scena dopo quando escono mi piace da impazzire

Endou guardò nuovamente il suo amato turchesino pensando che anche se non aveva vinto quell’alzamento di voto, aveva vinto una cosa più grande: l’amore per il suo Ichi-kun.

SEI UN GENIO ORA LA METTO NELLO PREFERITE
alla prossima ciao Giucchan <3<3<3<3<3

28/05/12, ore 22:51

Kyaaaaaaaaaa! Endou wa kawaiiiiiii >^< *coccolaEndou* Oddei è un'amorino <3 E poi Kazechan che lo consilaaaaaaa <3 *^* Billuuuuuuuuuuuuuu *•* Shishi^^ <3 tenera,anche se c'è qualche errore nei tempi dei verbi :3 Ma è bellisshima <3 Endou wa kawaiiiiiiiiii! Kaze:l'hai già detto! No,stavolta ho aggiunto un punto esclamativo •A• Kaze: WTF?! OxO *prendeEndoueemigranoinBrasile* OxO Kazechan ma cosa mi fai mai >~< Vabbe adesso chiudo questo schifo di recension(recensione?!) Ho shonno @~@ Un bacio Yamichan <3