Not What It Seems
di Francesca Akira89

21/02/13, ore 00:17

Tu sei un GENIO !!!
Come hai fatto a pensare e scrivere una tale meraviglia *.* e il tuo Tony è fantastico se non perfetto XD
Avevo gia sentito parlare della figlia di Loki:Tess ma pensavo fosse snobbata al 100% e invece ecco una meravigliosa Fic XD XD
Sono curiosa di sapere cos' ha di speciale Tess (nome che tra l'altro amo) quindi ti prego aggiorna presto con un nuovo capitolo bello intrigante e divertente come i precedenti <3<3<3

19/07/12, ore 00:40

Devo ammettere che mi piace com'è scritta la storia ò.ò molto fedele u.u e poi mi stuzzica la curiosità, quindi procederò divorando i prossimi capitoli :D complimenti ^^

10/07/12, ore 11:53

Tony e Steve incavolati neri sul sedili posteriori della macchina ^^ *si rotola a terra dalle risate fino a farsi venire il mal di pancia*

Lokiiiiiiiiiiiiiiiii.... *comincia a sbavare sulla tastiera in modalità contemplazione* la faccia di quei quattro immagino sia impagabile

Ok... Loki incavolato ancora piu del solito e che fulmina le guardie robotiche... Sì, potrebbe essere insolito o.O

Thor e Loki, stessa espressione e stessa complicità... *.* sempre il meglio quei due

..............

Ok.......

Sapevo che Loki avesse dei figli, nel fumetto, questo sì. Quello che non sapevo, era che ne avesse migliaia sparsi per il mondo, ecco -.-
È abbastanza difficile far coincidere il Loki cinematografico con quello dei fumetti, ci sono diverse differenze. Nonostante ciò, la parte in cui si scopre l'equivoco e tutto il resto è bellissima, specie quando Loki parla di Tess Black. Che dolce, nonostante tutto!
Ok, la battuta squallida poteva risparmiarsela... Ma possiamo concedergliela, nonostante tutto. Si tratta pur sempre di Loki u.u
La fuga, avevo immaginato che avesse usato un trucco del genere, ma sapere che è stato davvero così facile... * -.-" *
Per non parlare di Tony. È il vero eroe di questa FIC, le sue battute e i suoi modi mi lasciano sempre senza parole e senza fiato *si asciuga le lacrime dovute alle risate*
Ahah, questa storia mi piace troppo, sei grande! ^^
shadow

12/06/12, ore 22:37

"La minaccia era implicita" ma neanche troppo, da come hai descritto il robot XD
Tesseract, Tess Black..... oh my, Tony farà bene a riparare gli strumenti d'intercettazione della SHIELD, sissi XD
- Inferiori non significa non attraenti.-
- ...- ci fu qualche secondo di eloquente silenzio.
...amo Loki XD se c'è qualcuno in grado di zittire Stark, questo è il dio dell'inganno (non che non mi stia simpatico Tony, ma è soddisfacente che ogni tnato qualcuno lo lascia senza parole)
E si, Loki è un personaggio complesso e sfaccettato, non è totalmente negativo nè totalmente positivo. E gli sceneggiatori ne abusano. Il che rischia di trasformare Loki da "personaggio complesso e sfaccettato" a "personaggio dalle personalità multiple in contraddizione tra loro Gollum style" u.u

12/06/12, ore 22:23

Oh Tony, oh Tony, oh Tony! *rotola per terra ridendo* Anch'io voglio essere un supermiliardario geniale, così posso pretendere che nessuno mi svegli prima delle dieci di mattina! Sigh, la triste vita di ordinaria studentessa.
Che dire, questo capitolo mi ha fatto morire dalla prima all'ultima parola, i personaggi sono IC e la trama sembra essere interessante. Corro a leggere il prossimo!

04/06/12, ore 09:19

Ciao! A me questa storia piace: è molto originale e ben scritta :)
Adoro la sottile ironia che pervade tutto il testo, e il modo in cui rendi Stark, in primo luogo, ma anche tutti gli altri personaggi.
Poi non mi aspettavo proprio che qualcuno tirasse in ballo Tess! Il fatto che Loki possa essere sinceramente preoccupato/affezionato a lei mi incuriosisce molto!
Applauso per questo scambio di battute:

- Che ne è stato del: "I mortali sono una razza inferiore fatta per essere governata", e tutte quelle idiozie là?
Loki scrollò le spalle.
- Inferiori non significa non attraenti.-

Ebbravo Loki! :-o
Attendo sviluppi!

04/06/12, ore 08:58

Sto adorando sempre di più il Tony che descrivi..davvero, leggo e mi immagino alla perfezione Robert Downey jr. che parla e fa mille espressioni strane..poi mi piace come sta procedendo la storia, non mi sarei mai aspettata la comparsa di Tess dal primo capitolo, penso di aver dato per scontato anch'io che sarebbe intervenuto il Tesseract di nuovo..i miei complimenti!!

30/05/12, ore 18:44

come capitolo mi piace molto. Continua così ;). ti meriti una bandierina verde. sarei contento se tu recensissi la mia storia, dal titolo UN NEMICO DAL PASSATO. sarò felice ti accettare tuoi consigli.
saluti, torak.

29/05/12, ore 20:40

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Ehm scusa....
Un crossover con Victor von Doom e Loki!!
OmL!,questa finisce nelle seguite!!
Cosa posso dirti se non GRAZIE, PER AVERLO FATTO!!
e non ti preoccupare...
niente di comico potrà rendere PIù comico Stark di quel che è...
Aspetto con ansia, cara!
XXX
Babsi

29/05/12, ore 14:49

Sono piuttosto curiosa di sapere come va avanti la storia, perchè il primo capitolo mi sembra ben impostato..hai messo giù le basi senza mostrare già come potrebbe andare avanti, mi piace..detto questo, a me Tony non sembra troppo comico, ha quel giusto equilibrio tra serietà e sarcasmo/egocentrismo che lo contraddistingue, poi bisognerà vedere appunto come tu decidi di renderlo..brava!!