L'uomo nero
di MGHyuga

18/12/12, ore 16:41

Allora.. Inizio dicendo che questa storia è epica! Davvero..! Anche io avevo pensato a qualcosa del genere, ma non sarei mai riuscita a partorire un qualcosa di così ben strutturato! Soprattutto i cadaveri di ragazze somiglianti a Lizzy! Mamma mia, che risate mi sono fatta! Essendo una che ha sempre odiato Lizzy, poi, non ho potuto che essere felice di leggere quelle righe! L'assassino che combacia con Ciel è davvero un tocco di classe! :'D Leggerò ovviamente tutta la storia e recensirò sicuramente ogni capitolo XD Congratulazioni! La tua storia si preannuncia magnifica! X°°D

12/12/12, ore 15:30

Ehilà! Oh oh, a quanto pare i sensi di colpa iniziano a farsi sentire... Almeno così si capisce chi è la più "normale" della due xD Mi sa che se Sebastia scopre che ha un "debito" da saldare al becchino, per Max non ci sarà più futuro xD Certo che ho sempre un dubbio che mi assilla: come cavolo fa quel maggiordomo a fare ridere Undertaker? Mistero. Uh, devo dire che mi sto leggermente preoccuoando: va bé che siamo in un'ambientazione in cui i maniaci erano all'ordine del giorno (vedi: Grell Sutcliff), ma non pensavo che fra gli educati e rispettabilissimi Lord inglesi ci fosse un libro che sponsorizzasse l'omcidio è davvero esagerato! Amputare arti alle genta e cavarle gli occhi solo perché un deviato mentale dice che così si resuscita una persona? Bé, dopotutto siamo in Kuroshitsuji, questo e altro sono di routine... xD A parte gli scherzi, voglio vedere come va avanti... E cosa c'entra la porta, anche se ho una vaga idea al riguardo... mah, lasciamo stare xD

12/12/12, ore 15:11

Ehilà! Ok, all'inizio credevo che Kaylee fosse quella normale... Ma mi devo totalmente ricredere xD dopo che ha incontrato Apollo è completamente partita di testa! xD il modo in cui ride ricorda  inquietantemente un CERTO BECCHINO di mia conoscenza e... Sì: si è proprio fatta contagiare xD Se Max si è pentita direi proprio che Kaylee se ne frega! Ma non è che è stata contagiata anche da Ciel? Adesso che la storia si sta sviluppando, attendo impazientemente il vostro nuovo capitolo!
Jaki Star

05/11/12, ore 15:21

E' bellissimo, questo capitolo. Non riuscivo più a smettere di ridere:):). come al solito, è scritto bene e le descrizioni sono dettagliate quanto basta. Spero che il seguito arrivi presto:)

31/10/12, ore 14:26

Ehilà! Una bella rissa oggi ci voleva proprio! Mamma mia Kaylee e Max sembravano due tizie che si sono saccagnate di botte (ma di brutto) ai giardinetti l'anno scorsoxD quella scena me la porterò impressa nella mente fin dentro la tomba xD davvero, i vostri capitoli demenziali mi fanno ammazzare dalle risate! E le parti in romano... Dovete mettere su spettacolo, voi due! Apollo... Se avesse vita propria penso che a quest'ora se ne sarebbe tornato in Grecia! xD mamma mia che sadicaccio che è l'earl... Però lo sciocching di Ciel è stato l'evento della giornata! "è il padre dei miei figli!" "Come fa una statua ad essere il padre di una televisione!" direi che dopo questa le ho viste tutte! Voglio leggere il resto, continuate a scrivere mi raccomando!

11/10/12, ore 20:24

Aaaaah, proprio sul più bello!! Questo capitolo è stupendo. Lizzy...riesce sempre a rendere tutto ancora più divertente:) Spero che il nuovo capitolo arrivi presto!

06/10/12, ore 18:20

AHAHAHAH! Sì, lo so che inizio ogni mia singola recensione con il mio "abituale" "Ehilà!" ma proprio non riesco a non scrivere la mia risata. Siete davvero forti, vuoi due! Ma come cavolo vi vengono certe idee? "Per la mia ragazza", una torta per un gatto fatta di carne di cinghiale... E que dementi se la sono trangugiata senza manco pensare al sapore xD Ahah, vi stimo, mamma mia. Ciel Phantomhive... Non ti smentisci per nulla al mondo, ehi tipa: non dire più certe cose del tipo "Mettece all'angolo cor cappellino da asino in capoccia", hai visto tu stessa le conseguenze: 'ndà in giro con er cartello con scritto so peggio de un caprone xD la prossima volta vi può andare peggio. E l'avvoltoio, o meglio IL CORVACCIO è sempre lì a controllarti. Bene, ci sentiamo al prossimo esilarante capitolo.
Alla prossima

06/10/12, ore 10:48

Salve!
Era da un po' che volevo recensire.
La storia mi piace molto e mi ha fatto sorridere con piacere :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
-Tappy

17/09/12, ore 20:15

Ma non potete far finire un capitolo così!! Non è giusto! Voglio sapere che succede. Siete brave anche a scrivere seriamente! Ci sono solo degli errori qua e là... ma niente di importante!! Aggiornate al più presto!
Alla prossima, Hope

17/09/12, ore 17:25

Questo capitolo è interessante, ma è la fine che ha monopolizzato tutta la mia curiosità:) Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, sono proprio curiosa.
attenderò con ansia che lo pubblichiate.

11/09/12, ore 01:24

Come promesso (a una delle due, quindi mi riferisco a chi conosco xD) eccomi qui!
Ti avevo detto solo oggi che appena avevo tempo la leggevo, ma alla fine sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per farlo subito ^-^
Allora, premetto che lo sai che non leggo molte ff e quelle poche sono yaoi ma (e da qui parlo ovviamente ad entrambe) la storia è davvero carina e soprattutto originale. In questi ultimi capitoli ha iniziato a prendermi e ad incuriosirmi, inoltre adoro Kuroshitsuji e tutti i suoi personaggi quindi non mi risulta difficile immaginare tutto quello che descrivete xD Ho notato che nei primi capitoli ci sono errori di battitura ma che andando avanti li avete eliminati, non ne ho più trovati, e anche il modo di scrivere è migliorato e sembra più scorrevole.
In sostanza, andando avanti, state migliorando e facendo un bel lavoro, quindi continuate così!
Yokan

05/09/12, ore 16:56

Carina! Non vedo l'ora di saperne di più su quel tizio! Comunque in questi giorni sono indaffarata e non so quando troverei il coraggio per continuarla >__<
Scusa tesoro çç
spero non te la prenderai troppo çç
comunque grazie per avermela fatta leggere, perché mi sembra molto carina :DD
Puffola__ *^*

28/08/12, ore 20:48

Oh DIO XD Non riuscivo a smettere di ridere XD Kaylee che patrla in Romano è troppo forte XD Bellissima * E guardate la mia fronte! Ho ficozzi e lividi sparsi ovunque…Ma soprattutto…DOV’È IL BAGNO!!!?”*  O mamma , qui poi sono quasi morta X"D Immagino poi che cosa avranno pensato gli abitanti della casa a sentirla parlà cosìm XD " Ma che lingua parla ?!" XD Beh è un ncaso di omicidio una parte seria ci deve essere , ma ... evviva gli schetchXD Non vedo l-ora di leggere gli altri capitoli , vi faccio poi i miei complimenti ^^ siete davvero brave ^^ comtinuate .
saluti
Elkie

(Recensione modificata il 05/12/2013 - 06:34 pm)

27/08/12, ore 14:35

AHAHAH, mamma mia che capitolo stupendo, è troppo forte! Ehi, autrice/i (mi sembra di aver capito che siete in due a scrivere ma non so se mi confondo con qualche altra storia) tu/voi se/siete de Roma? Kaylee è troppo forte quando parla in romano, tipo: "Ah! Moro! ehi, che cia na Coca Cola?"  "Cocache?" "Ao, che sai n'do sta er cesso? " mi sono pisciata addosso dal ridere, peggio gufo di Re Arthu xD Peccato che dal capitolo prossimo sarà tutto più serio... Spero vivamente che ci saranno altri schetch "Alla romana" nei prossimi capitoli xD
Baci,
Jaki Star

26/08/12, ore 18:45

Oddio, sto morendo da ridere!!! Non credo che Sebastian sappia che cosa sia la Coca Cola, visto che non l'hanno ancora inventata! Adoro il modo di parlare di Kaylee: "Ma sto ragazzino se fa solo la panza de tè". Impagabile!!! Mi immagino la faccia che hanno fatto Finnian, Meirin e Bard quando ha detto dei servitori tutti nudi!! In quel momento sono morta dalle risate!! Troppo divertente! Bene, adesso viene la parte seria della storia. Ma di sicuro sarà condita da qualche strafalcione della nostra amica! Il divertimento in questa storia è assicurato! Che ne dite di far chiamare a Kaylee Ciel conte Iceberg? Voglio vedere la faccia che farà! Continuate così e aggiornate presto!
Alla prossima, Hope!