Come What May
di deatheater_hearmeroar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/01/13, ore 22:04

Ho divorato questa storia in un'ora. E' stupenda, perfetta. Ho pianto in certi punti. Brava, complimenti. Non so cosa scrivere ma mi sembrava giusto lasciare una recensione. Te lo meriti. BRAVAAAAA! Se vuoi leggere qualcosa passa da me ma non sono brava come te :( Un bacionee e ancora Complimentiiii!!

05/01/13, ore 20:39

Devo ammettere che ho scoperto da poco la tua storia, e, appena possibile l'ho letta tutta.
Mi è piaciuta moltissimo, peccato sia già finita, spero in un seguito.
Ancora complimenti,
Zoe.

14/12/12, ore 17:09

Ma lui è proprio stronzo! Però da una parte ha anche ragione ma per sostegno femminile dico che è stronzo!
LOOOL (so che no sono normale)
(la protagonista si chiama proprio come me! LOOOOOOL <3)
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 05:17 pm)

14/12/12, ore 00:08

Dio come inizio mi piace troppoooo (so che è triste, però si prospetta una bella storia ) **
Domani continuerò a leggere e recensire!
Mi piace, mi piace, mi piacee ♥
Scrivi davvero tanto bene :)

11/12/12, ore 17:08

Aspetta, aspetta, aspetta! Mi sono persa qualcosa???! O.O
Questa è la fine?? NUOOOOOOOOO T^T
mi ero così abituata alla loro coppia che mi dispiace sia finita così presto ç.ç
Comunque bando alle ciance! Ottimo capitolo, anche se breve rende perfettamente la situazione.
Aspetto una nuova storia! xD

08/12/12, ore 23:02

Bellissimo bellissimo bellissimo. È romantico da morire questo capitolo ... Ed è un finale perfetto. Una bellissima storia finita nel migliore dei modi, brava!

08/12/12, ore 15:29

Ciao,appena ho letto l'introduzione della storia mi ha suscitato interesse. Purtroppo sono riuscita ad arrivare a leggere solo questo capitolo. Il problema non é la trama o l'andamento della storia in se,premetto che con la mia recensione non voglio assolutamente offenderti,spero tu la prenda piú come un consiglio : credo che il tuo modo di scrittura sia troppo semplice,senza errori grammaticali certo,ma basta ampliare un pó piú le descrizioni sia nelle parti dialogate che quelle in quelle descrittive..un bacio,alla prossima. SMG545

22/11/12, ore 12:56

Oooh finalmente hai postato un nuovo cap.. Non vedevo l'ora :D Matte e bello come me lo ricordavo, Irene sempre appassionata come al solito *-* ti prego voglio vedere chi sceglieeee posta presto iil prossimo cap un bacioneeee Ps anche io ho postato il mio se vuoi leggilo :D Tua bippa

21/11/12, ore 22:09

Si, così il capitolo mi piace molto, ma moooolto di più. Sono la coppia del secolo l'uno completa l'altro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero arriverà presto. Un bacio, alla prossima. Frà! <3

01/10/12, ore 08:48

Wooooooooooooooow... rissa rissa rissa! Vai Matte!!! Fagli vedere chi c'ha le palle!!! ahahah xD
Pardon per la mia mancanza di linguaggio da dama perbene xD
Adoro quest'uomo *^* Continua così!!!

15/09/12, ore 10:14

Proprio stupido Alex,comunque anche lui a lei ci tiene,quel restituiscimela,mi ha fatto capire che ci tiene.
Riguardo Matteo,credo all'ultima affermazione che ha pensato,lotterà per riaverla.
Riguardo te sei una bravissima scrittrice,trasmetti tante emozioni,spero continuerai PRESTO.

11/09/12, ore 16:38

oh mio dio!!!!!!!!! stupendo non vedo l'ora di avere il continuo.. stupendoooooo!!!!!!!!!! bravissima, mi piace sia il contnuto sia come lo hai scritto! brava, continua prestooOO!

11/09/12, ore 10:23

Che gran pezzo di idiota Alex ahahah si e scavato la fossa da solo!
Bene adesso farò la parte della telecronista! Sono partiti Alex e in leggero vantaggio ma Matte (<3) lo recupera sempre di più. Vedremo se riuscirà a conquistare o meglio a riprendersi  il cuore della sua amata!
ODDIO  E COSI AVVINCENTE QUANDO ARRIVA IL PROSSIMO!?
non farci aspettare ho bisogno di sapereeeee  bacioniii
bippa :D

11/09/12, ore 09:54

bellissim davvero una bellissima stpria per essere la tua prima fanfiction scrivi
davvero in modo impeccabile! complimenti davvero attendo con ansia il prossimo capitolo!

11/09/12, ore 08:59

Cosa?!?!? Oddio non mi sarei mai aspettata che Alex andasse da Matte o.O mi hai sconvolta XD Certo che qui si vede un lato fragile di Alex, ma anche un pochino disperato...e poi facenndo così, andando da lui a dirglie che tra loro due non è più come prima e che di come lei reagisce ai suoi messaggi direi che è stato "lo sbaglio priù grosso" che lui potesse fare...Evvaiiiiiiii ora Matte si è svegliato :D e ora cercherà di riprendersela :) Ahhhhhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....a prestoooo sperooooo ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]