Do you believe in life after love?
di becky

04/02/13, ore 20:55

Alloraaa, prima di tutto il saluto, quindi ciauu C:

Assolutamente meravigliosa, in ogni sua parte, leggermente affrettata ma questo deriva dal fatto che sia slash perciò niente da dire.
Molto audace la decisione di rivolgerti direttamente al lettore, è insolita negli scritti italiani e devo dire che normalmente non l'apprezzo, però questa volta sei riuscita a farmela piacere ;)

Sono rimasta molto soddisfatta dal modo in cui hai descritto la decadenza dell'Impero e entrambi i personaggi mi sembrano calati nelle loro personalità, brava! Adoro la malinconia di Germania, la dolcezza nel suo amore triste.

La parte migliore, a mio dire è il finale, con la sua sentenza. (Mi sto sciogliendo >.<)

P.S. ho notato questo brano da più di un mese ma non l'ho mai letto fin oggi perché non volevo che influenzasse la mia scrittura! Scusa il ritardo ;)

Ciauuuu!
Rey

26/12/12, ore 19:39

E io che pensavo non esistesse quasi nulla su questa coppia <3
E' una dei miei pairing preferiti,ed è una scocciatura andare a cercare qualcosa di interessante in inglese,ma la tua...CAVOLO!Il premio te lo sei davvero meritata!
Scrivi davvero bene,spero farai qualcos'altro su loro due perchè li rendi magnificamente!
Fra le preferite!

30/05/12, ore 22:50

"« Prima o poi tu mi ucciderai, Germania». E la sue parole sembrano quasi una profezia." Ecco, questa frase è stata come una pugnalata in pieno petto. Una di quelle che cose che sai succederanno prima o poi, ma che speri non avvengano mai. Già tutta la storia era pervasa da questa malinconia, che piano piano ti penetra nelle carni e ti fa provare una strana sensazione. E posso solo dire che mi è piaciuta molto. Sia per l'ambientazione, sia per come l'hai sviluppata. Mi è molto anche la scena lemon. Mi è sembrata così rude, degna di due guerrieri, ma allo stesso tempo mi sembrava anche molto dolce. Come lo può essere solo il sesso tra due persone molto affiatate.
In ogni caso, posso solo farti tanti complimenti <3
A presto <3

30/05/12, ore 10:43

Finalmente una storia sui cari "nonni" di Hetalia. O almeno quelli che preferisco in assoluto, anche come coppia. Le caretteristiche di Roma sono davvero descritte bene, così come quella di Germania, davvero complimenti. Devo dire anche che ho provato varie emozioni(escludendo la parte osè ovviamente)
tra il triste, maliconico, sentimenti sicuramente non propriamente positivi, ma che mi hanno coinvolto lo stesso nella storia e questo è importante per chi legge. Quindi io non trovo pecche e ti posso soltanto congratulare! Spero che farai altri lavori così.
Ancora congratulazioni!
Alla prossima,
Yaoista_TendoXD

29/05/12, ore 22:23

Bellissima!
E' stato un piacere - volendo rimanere in tema - leggere questa one-shot sui "nonni" per eccellenza di Hetalia. La caratterizzazione sia di Germania Magna che di Roma sono davvero perfette, realistiche e malinconiche.
Così come i pensieri del germano, quest'altalena di affetto, disprezzo, orgoglio e pena nel vedere così ridotto una persona che ammirava e della quale, da quanto si legge tra le righe, parrebbe essere sotto sotto anche innamorato. Tuttavia non ho potuto non sghignazzare quando Germania Magna si accorge di essere stato bluffato da Roma: mi immaginavo la sua faccia! Impagabile!
Interessante poi la frase del romano, quando sostiene che non può concedere a nessuno il suo cuore per intero: sembra quasi riflettere uno dei multeplici motivi, per il quale l'Impero si sia dissolto.
In conclusione, è stata una piacevole lettura!
Chapeau!

H.