Tu căzut în întunericul
di boarcas

20/01/15, ore 16:56

Peccato che tu abbia abbondonato questa storia; è davvero bella.
La trama è coinvolgente ed affascinante, mi ha colpita molto.
Nel caso cambiassi idea e volessi continuare la vicenda, sarò felice di leggerla e commentare.
Un abbraccio, Midnight13

22/06/14, ore 12:26

Che peccato l.hai abbandonata. Era carina questa storia, amo le rivisitazioni sono le migliori xke non sai mai cosa aspettarti.
Spero ti venga voglia di ricominciare a scrivere completando questa ff mi farebbe piacere cm adesso ti saluto a presto Mary

30/05/13, ore 22:09

Intrigante...ma sopratutto...che figo Ciel vampiro!!!!!!!!!!*vomita arcobaleni* Seguirò senz'altro la storia! Brava mi piace il tuo modo di scrivere.
p.s povero ciel è morto! ma vampiro sembra troppo figo!!!

29/04/13, ore 08:42

Finalmente l'incontro tanto atteso con Sebastian, yeeeh XD mi dispiace che Ciel sia morto, ma che figo, un vampiro!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che aspetterò con ansia.
Mi piace tantissimo la tua storia!

26/04/13, ore 15:46

Come sono contenta! Temevo che non avresti più aggiornato! Per fortuna mi sbagliavo,questa storia é molto interessante,e sono convinta che mi farà piangere e anche molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

ciel phantomive98

25/04/13, ore 16:37

Ciao! :)
Ho letto tutti i capitolo e mi piace molto!
Dopotutto non si vedono molto spesso fanfiction in cui Sebastian e Ciel sono vampiri!
Bene,aspetto il prossimo capitolo!
Aggiorna al più presto e un bacio

04/04/13, ore 10:38

Cosa è diventato Ciel? è per caso un vampiro? O.o sono mooooooooolto curiosa di sapere come continua e ho coinvolto anche mia sorella nella lettura della tua storia e le piace tanto e credimi per far appassionare mia sorella ce ne vuole :)
è una storia interessante e appassionante e mi dispiace che ti sei fermata al capitolo 3, aspetteremo con ansia il tuo prossimo cap. Baci Artemis

16/08/12, ore 04:03

Woa...che titolo insolito!appena l'ho visto ho pensato "Hey ma è rumeno!:'D" quindi ho deciso di leggere il prologo per vedere se mi interessava e...hell yeah se mi interessa!ò3o il padre di Ciel è semplicemente...da stimare (?).eww povero Ciel >n< semre a incontrare gente cattiva ;-; la fine mi ha lasciata molto sorpresa!
vedrai che troverai ispirazione per continuare UnU non vedo l'ora di leggere il prossimo chap~!

27/06/12, ore 19:44

Interessante riadattazione della storia di kuroshitsuji, la scelta di undertaker è curiosa. Intregante, davvero molto intrigante l'ultima parte. Mi è rimasta impressa specialmente questa frase: "Qualcosa sarebbe successo e presto. Dopo tutto lui non sbagliava mai in queste cose… come potremo chiamarle? Ah, sì! Cose che vanno oltre la comprensione umana. " Oserei dire perfetta se non splendida. Ottima la descrizione di Ciel ma avrei voluto leggerne compiacere anche una più dettagliata del padre e di undertaker. Ho amo i vestiti quindi apprezzerei una descrizione anche aprossimativa di quelli, renderebbe più ricco questo capitolo che promette bene. (occhio alle virgole)

Cordiali saluti,
il diavolo della porta accanto.

23/06/12, ore 23:17

La stroia non è niente male!Mi piace molto fino ad esso e non vedo l'ora che tu aggiorni per sapere come va avanti^^.
Non ti preoccupare per gli errori di grammatica, ne faccio un  sacco anche io, ma, per quanto riguarda me finora non ne ho visti^^
complimenti e ciao!

14/06/12, ore 21:19

L’inizio è emozionante ma abbastanza "classico"!
Il finale però è un vero colpo di genio.
Mi ha davvero sorpreso.
La fic ha subito una svolta davvero incredibile. Non me l’aspettavo.
Il proseguo promette scintille e spero tu abbia l’ispirazione per scriverlo al più presto, anche perché sono curiosa di sapere se le mie deduzioni sono giuste.
Sì, è una storia davvero bella e ben scritta.
Complimenti.

13/06/12, ore 00:03

Sì, la storia sarà sicuramente bella! :)
Povero Ciel, che brutta gente che c'è in giro ç_ç
Non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento :)
Complimenti :*

12/06/12, ore 21:24

questa é proprio il genere di storia che adoro,si,sono sicura che sarà molto,molto bella.
credo di aver intuito qualcosa,Ciel forse non é più un essere umano? Poveretto,stava per subire un'altra violenza.
Ti prego aggiorna presto.
Ciel Phantomive98

08/06/12, ore 21:07

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
La cosa che più colpisce di questa fic è il “mistero” che avvolge questo inizio.
La fic sembra ancora in una fase preliminare, e non si sa quale piega potrebbe prendere.
Addirittura quelli che dovrebbero essere i protagonisti, non sono ancora apparsi o lo hanno fatto solo di striscio, per cui nemmeno il loro ruolo è ancora completamente chiaro.
Mi piace la tensione che riesci a creare.
Si legge oggi nuovo pezzo trattenendo il fiato.
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.
Complimenti.

07/06/12, ore 21:50

Scusa ma perché interrompi i capitoli sempre sul più bello??? Io ho già capito di chi é quel corpo,e penso che lo abbiano capito tutti quelli che stanno leggendo questa fan fiction.
Posso sperare in un capitolo più lungo la prossima volta??? (Dimmi di si,dimmi di si,dimmi di si.)
la storia promette bene e spero la continuerai.
baci
Ciel Phantomive98