Una leggera brezza
di Echadwen

03/06/12, ore 20:45

<< "Forse voi Uomini usate qualche altra parola per definire lo stare appostati, celati allo sguardo, per svariati momenti, ad osservare altre persone" >> Questa domanda l'ha rivolta all'Estel sbagliato!!!! dunque, stare appostati, celati allo sguardo, si perchè no, per lunghissimi momenti direi, ad osservare altre persone.... e aggiungerei, facendo una gran fatica a resistere alla tentazione di saltarti addosso!!!! ^0^ Ma insomma, bisogna proprio spiegartele certe cose?? E che diamine.... Oh, il principino inizia a farsi i castelli su Aragorn..... ne so qualcosa, se solo la mia enorme devozione non fosse un poco scemata a causa di..... ehm.... beh Legolas che aspetti???????? ^_______^

01/06/12, ore 20:09

Eccomi, me l'hai linkata or ora su facebook e sono subito corsa a leggere, visto che i miei piani per la serrata sono saltati e ho del tempo a disposizione.
Oddio, la scena iniziale del combattimento, non so perché, mi ha ricordato Lady Oscar. Forse dal modo in cui è vestito Lanthir, o dalle descrizioni, non lo so, ma stavo sbavando! AHAH
Legolas mi è piaciuto da subito, non sembra molto lontano dal modo in cui lo descrive Tolkien, nobile e docile quando serve, ma impavido allo stesso tempo. Per non parlare di Lanthir, poi, e quella sua linguaccia v.v
Molto bello come inizio e direi che sei veramente molto brava, soprattutto nelle descrizioni, sono bellissime! A parte qualche errore di distrazione, è tutto perfetto e intrigante. v.v Bravissima Elena *-*

29/05/12, ore 22:07

Oh woooooowwwwwww!!!!! Non ho altre parole!!!!!! Wow wow wow!!!!!^____^ Che meraviglia che è sempre Lanthir......... Ogni volta che leggo di lui rimango incantata....... Bravissima bravissima bravissima!!!!! Contesto originale, niente guerre come sfondo ma.... Solo loro!!!!!!!! Siiiiiiii.... Ok adesso la smetto *fa i salti di gioia* ma sono troppo contenta........ Siamo appena al primo capitolo ma sono già completamente persa!!! Lanthir... Oh Lanthir ma cosa non sei?????? BRAVISSSSSSIMA!!!!! baci......