Sognavo di poter volare ancora una volta
di Alyssia Black

21/06/12, ore 15:41

CASPITA LEGGERE IL PUNTO DI VISTA DELLA DOLCISSIMA E CANDIDA EDVIGE è VERAMENTE EMOZIONANTE.
HO SEMPRE ADORATO QUELLA CIVETTA E HO PIANTO QUANDO L'HANNO UCCISA

21/06/12, ore 13:44

Oh! Edvige! *piange*
*Si ricompone*
Ehm, ehm #umbridgestyle
Bene, questa storia è stupenda, magnifica. Bellissima idea quella di scrivere sulla candida civetta delle nevi. Mi credi che ho pianto più per la sua morte che per quella di molti altri? Cosa c'entrava lei, povera civetta innocente?
Complimenti davvero!
A presto,
GGC :)

06/06/12, ore 18:11

ciao Piccola Stella!! eccomi!!
vedi? ho fatto bene ad aspettare e leggere le tue nuove FF con calma!! questa è bellissima, rende giustizia a Edwige!!!
ho ancora le lacrime agli occhi!!
mi piace, mi piace, mi piace!
W la civetta delle nevi!!!!

02/06/12, ore 14:36

Quando ho letto il titolo ho pensato subito a James (sarà che sono fissata con i Malandrini) o a Harry...ma davvero non avrei immaginato fosse dedicata a lei. Devo ammetterlo riesci sempre a sorprendermi, e lo fai in modo piacevole e  anche triste (ritornarne al momento in cui Edvige ci lascia fa sempre tanta tristezza).
Anche a me ha fatto piangere quel capitolo, come un po' tutto il libro (pensa che avevo iniziato a piangere fin dalla dedica della Row)... insomma chi non ha amato quella civetta??? che, anche se era solo un animale, era un personaggio importante della saga. Mi ricordo ancora quando aveva fatto di tutto per fare avere i regali di compleanno a Harry (persino andare in Francia da Herm e raccogliere il gufo di Ron per strada) e poi era l'unico amico che rimaneva a Harry nel mondo dei Babbani.
Davvero brava, storia bellissima e commovente..continua cosi :) :)
A presto
S

02/06/12, ore 00:52

Ohhh, questa fic è tristissima! Bella, ma tristissima! Anchd a me è dispiaciuto molto per la sua morte, in fondo era l'unico cintatto di Harry col mondo magico, oltre che una compagna fidata pronta a morire per lui! Sei stata brava, complimenti, solo stai più attenta agli errori. Ne hai fatti parecchi, fai un briciolo più di attenzione. Per il resto non mi sento di drti niente, la fic mi è piaciuta molto^^ spero do risentirti presto, con affetto, Draco

30/05/12, ore 14:12

Che dolce che sei stata a dedicarmi la storia!
Davvero gentilissima!
La storia é davvero bellissima, davvero commovente, anche io non riesco ancora ad accettare la morte di Edvige, quando ho letto quella parte del libro le lacrime volevano uscirmi dagli occhi con la forza!
Perché il "Harry Potter e I Doni della Morte" tutti i personaggi che mi piacciono e che preferisco muoiono?!
Ed Edvige era proprio tra quelli!
Non era molto presente nelle storie ma é stata comunque indispensabile per la storia e l'avventura di Harry e, senza di lei, di sicuro non ci sarebbe stato alcun Harry Potter, dopo.
Lei lo ha salvato e, in una certo senso, si é " sacrificata" per proteggerlo dai Mangiamorte e adesso apprezzo ancora di più questo personaggio così fantastico!
Sono contenta che la mia idea ti sia piaciuta e sono anche molto felice che tu abbia saputo metterla a frutto creando una storia così meravigliosa... Sono davvero moto fiera di essere tua amica!
Un super abbraccio
La tua Best Friend per sempre
Piccola streghetta

30/05/12, ore 08:34

Si dice sidecar, non sedicar! :) Avada KEDAVRA, non Kevada! Immaginati un mago che direbbe "Avada Kevada": io mi metterei a ridere, dove "vada"? In effetti, la morte di Edvige lo considero come un punto di svolta nella vita di Harry (tutti quei discorsi sulla fine dell'innocenza di Harry), e poi questo suo sacrificio, se non ci fosse stata lei in mezzo, Harry sarebbe morto; è tutto molto commovente e con un velo di tristezza. E anche questa flash, a parte gli errori che ti ho esposto all'inizio, è scritta in modo da toccare gli animi, perché anche lei trovi il giusto spazio fra quelli che hanno dato la vita pe rla causa. Ben fatto :)

29/05/12, ore 23:23

Ciao! Bellissima la shot, commovente! Anche io alla morte di Edwige ho pianto... Amavo quella civetta...
Comunque ti saluto, baci!