Memorie della Prole Oscura: il dono dell'Artefice
di La Matta

06/06/12, ore 00:26

Ciao! :D Mi è piaciuta molto. All'inizio ammetto di essere stata un po' scettica, per via degli vistosi spazi tra un periodo e l'altro, o tra una frase e l'altra: è una scelta stilistica che non è piaciuta moltissimo xD però il contenuto è buono e ben scritto, soprattutto originale. Credo di non aver mai letto una shot/long con protagonista qualcuno della Prole.
Molto brava! :)

31/05/12, ore 21:25

:) Ehi, ho letto questa tua piccola one-shot dedicata ad un hurlock e l'ho trovata davvero ben scritta. I sentimenti e le sensazioni della voce narrante sembrano sbalzare fuori dalla pagina in maniera semplice ma anche davvero intensa. Inoltre anche lo stesso contenuto è abbastanza originale. Insomma, quando mai ci capiterà di ascoltare direttamente i pensieri di un Hurlock? :)

Mi ha incuriosito il fatto che tu dica di avere una specie di storia, di varie storie (se ho capito giusto), che però per non annoiare non intendi pubblicare. Per quel che vale, sebbene questo scritto sia molto breve, mi ha comunque incuriosito molto il tuo modo di scrivere e penso non mi annoierebbe iniziare a leggere una long scritta da te.

:) Ciao e a presto!