I'm Forever Yours Faithfully
di RachelBerry

16/06/12, ore 16:38

la tua storia mi piace sempre di più... anche se questo capitolo è un po' triste è bello comunque!!   sn troppo curioso di leggere il seguito!!
bravaa :)

16/06/12, ore 00:21

Ahhhhhhh aiuto!!!! Devo aspettarmi il peggio??? No aspetta non rispondere... faccio da sola: SI! devo aspettarmi il peggio! Litigheranno, si manderanno a quel paese, si molleranno, si metteranno con altre persone per fare ingelosire l'altro ma alla fine mollano tutto per tornare insieme! =) Hahahaha sto degenerando!! =) Ad ogni modo sento che c'entrerà qualcosa Quinn e la sua stupida vendetta da gelosia... Oddio spero che il seguito non tardi ad arrivare, sono troppo curiosa!! =) Alla prossima!! =) Ciao! =)

15/06/12, ore 21:25

oddio, mi spaventi, comunque bravissima come sempre, mi riesci a coinvolgere in una maniera incredibile! :)

15/06/12, ore 17:22

Beh dai è un dolce risveglio che ci siamo gustati! =) Devo dire che loro sono sempre dolcissimi! =) Vediamo il seguito cosa ha in serbo per noi! =) ciao! =)

14/06/12, ore 15:17

Bellissima, ieri ho iniziato a leggere questa storia e me ne sono innamorata, complimenti veramente STUPENDA!!! <3

13/06/12, ore 17:55

Ohhhhhhhh che tenerezza! =) Mentre leggevo mi veniva da ridacchiare dalla felicità! =) Sono proprio contenta che alla fine loro due abbiano trovato l'armonia giusta per amarsi come una vera coppia! =) Non c'è una data giusta per farlo... devi sentire quella scintilla dentro di te! =) E Rachel l'ha trovata! =) Adesso voglio proprio vedere come la prende Quinn!! =) Alla faccia sua!! =) Sai, ho l'impressione che quello che hai in mente non sarà a favore dei Finchel, ma credo che sia una seria di guai che porteranno però alle dirette nozze dei due!! xD Mi fido di te e della tua fantasia! =) A presto!! =) E complimenti!! =)

13/06/12, ore 17:24

Che bello!*-* Hai descritto molto bene e dolcemente mentre loro... Davvero mi è piaciuto!=)

13/06/12, ore 15:42

Quinn sei una stronza!!! (passami il termine) C'è come ti permetti di fare previsioni su quello che succederà! C'è tu che sei la presidentessa del club della castità sei la più ****** di tutte!! MA vergognati!!!! Invidiosa e gelosa che non sei altro!!! Che dolce Finn! =) Tanto carino e romantico, così affezionato alla sua piccola Rachel!! =) Ohhh adoro i loro momenti!! =) Sono felice anche per Kurt! =) Se la merita la felicità!! =) Rimango sempre soddisfatta dai capitoli e da come la storia sta prendendo forma! =) Alla prossima!! =) Ciao!! =)

10/06/12, ore 19:38

Ciao!! =) Ohhhhhhhhhhhhhh che dolci che dolci che dolci!!! =) Finalmente un po' di pace per i nostri tesori!! =) Finn è così romantico e tenero... =) Io mi scioglierei! =) Sono felice che si siano detti la verità! =) Chissà chi sono gli ospiti di casa Berry... magari un matrimonio combinato dopo le superiori? Oppure è Jessie che cerca di strappare la ragazza al Quoterback??? Mah, solo tu puoi dircelo!! =) Non vedo l'ora di sapere come continua!! =) Spero che l'ispirazione ti arrivi presto!!! =) Alla prossima!! =)

09/06/12, ore 17:46

Che dolceeeee!! =) Spero che questa sia una prova sufficiente per questa Rachel molto pretenziosa! =) Infondo ci ha messo l'anima! =) I foglietti risa poi sono adorabili!!! =) E adesso che abbiamo anche la scaletta per le provinciali non ci resta che spaccare il fondo schiena ai Vocal Adrenaline! =) Vai grande!!! =)

08/06/12, ore 17:28

Uh uh!! Che sfacciata la ragazza!! =) Non avevo mai preso in considerazione l'idea di una Rachel così! =) Mi piace la ragazza!! =) Ad ogni modo Jessie se l'è cercata e Finn ha fatto l'eroe! =) Ma non è ancora abbastanza per il cuore di Rachel. Voglio proprio vedere cosa si inventerà il bel Quoterback per dimostrare il suo amore alla ragazza!! =) MI piace mi piace mi piace!! =) Alla prossima!! =) Ciao!! =)

08/06/12, ore 15:57

Bellaaaa!=) Mi piace molto fin qui! E' romanticaa!^__^ e questo capitolo è davvero carino! Non vedo l'ora di continuare a leggere!=)

07/06/12, ore 16:46

AHhhhhhhhh oddio!!!! Non ci credo!! Rachel nei Cheerios?!?!?!?!?! Hahahahahaha questa si che è buona!! =) Sai non so come ce la vedo benissimo a fare ruote e capriole per aria!! =) HAhahaha fantastica, e vendicativa... adoro questa Rachel!! =) Se lo è meritato!! Insomma Finn è stato proprio cattivo con lei il giorno prima, quindi adesso deve vendicarsi!! =) Si, mi hai ingasata un botto! =) Non vedo l'ora di sapere come va avanti!! =) Ciao!! =)

06/06/12, ore 19:57

Capitolo davvero bellissimo!! =) Finalmente Finn ha mantenuto la sua promessa e non ha neanche dovuto aspettare "domani" xD Siiii che bello!! =) Comunque per un momento ho creduto anche io che Finn avesse solo detto una balla a Rachel per sbaciucchiarsela quando voleva, invece è stato coraggioso e maturo, ha seguito il suo cuore, e questo gli fa guadagnare un sacco di punti!! =) Che dolci, dormire insieme stretti stretti... =) Ohhh non vedo l'ora di sapere cosa succede adesso!! =) Ci sarà la vendetta di Quinn Fabrey?? Lo scopriremo nella prossima puntata!!! =) Ciao!!! =)
P.S. Ti ringrazio molto per avermi citata!! =) Bacioni!! =)

04/06/12, ore 15:15

Ciao!! =) Ohh che bello!! =) Finalmente Finn si è deciso ad ammettere a se stesso che ama Rachel e che con Quinn non potrà più funzionare! =) Molto dolce la scena del cuore!! =) Dolcissimi!!! =) Ad ogni modo, di primo impatto avrei reagito anche io come Kurt! Un bel "che brutto stronzo" non glielo avrebbe risparmiato nessuno!! =) Voglio proprio vedere adesso che succede! =) Se ha davvero il coraggio di lasciare Quinn, o se si farà abbindolare ancora dalla capo chearleader! =) Alla prossima!! =)