Halloween
di Gondolin

08/06/12, ore 20:03

Partendo dal fatto che avevo immaginato che tale meccanico potesse essere John e quando poi ho letto l'inizio di questa fic sono praticamente saltata su urlando "lo sapevo!" facendo saltare mio padre che dormiva nel letto accanto, devo dire che anche stavolta l'ho letta prima di dormire ed anche questa volta sono andata a nanna con il sorriso sulle labbra. Ora, seriamente credo che le tue fanfiction saranno le mie storie della buonanotte perché:
1. sei bravissima;
2. le tue storie sono bellissime;
3. sto diventando una drogata delle tue fanfiction.
In ogni caso mi è piaciuta la scena della cena ed anche quando Castiel ha scoperto che era John la sua prima cotta, per non parlare della fine che è stata davvero fenomenale! Sei davvero brava, mi ripeto di nuovo ma davvero è palese e te lo devo dire sennò a che servono i complimenti se non per le persone che li meritano? La aggiungo subito ai preferiti così la rileggerò quando sarò un po' giù -il che accade spesso.
Tanti tanti bacioni,
Naka.

08/06/12, ore 18:00

ncjvfrbv ommioddio, questa fic è bellissima! Credo di avere gli occhi grandi e luccicoglitterosi dalla meraviglia.
Sono fermamente convinta che ogni relazione portata avanti da Dean sonofigo Winchester sia inevitabilmente una relazione a tre. Ci sarà sempre baby come costante. E qui l'Impala è il filo conduttore tra Dean è Cas, la perfezione! Ebboh, anche l'AU è perfetto, i personaggi sono perfetti, quindi non so che altro dire, sei un genio.

08/06/12, ore 13:29

Complimenti per l'intera fic! è davvero molto bella! Una delle migliori AU che abbia mai letto!
Il fatto che il meccanico che ha consolato il piccolo Cas sia stato in realtà John, e che l'impala sia stata proprio qulla di Dean/John hanno reso il tutto ancora più bello! Nel caso non si fosse capito, adoro questa fanfiction!
Ancora complimenti!

07/06/12, ore 23:16

Xd oddio no!! il finale è troppo comico e bellissimo... Tutta colpa di John Winchester SEMPRE!!!
Un extra davvero con i fiocchi complimenti e immaginare Castiel piccolo piccolo che mi fa l'espressione corruciata...aaah voglio mordegli la guanciotta!!!

31/05/12, ore 23:35

Io ti adoro *___*
Guarda non ho neanche roba sensata da scrivere, ma sappi che le tue AU (one shot o a capitoli, che siano) io le amo alla follia!
Mi piace soprattutto che, fin'ora e per quanto riguarda quelle che ho letto io, ho riscontrato una costante: i fratelli.
Ci sono! Sono loro!! Cavolo sono loro a dei livelli allarmanti.
C'è quel cameratismo, quel prendersi in giro che stempera solo l'enorme affetto che hanno l'uno per l'altro.

Cassy e i suoi fratelli meriterebbe uno spin-off perché mi fanno collassare!!! Sono troppo divertenti!!!!
E come poteva non arrivare dritto al cuore di Dean, dopo avergli detto di essere appassionato di auto d'epoca e di avere un debole per l'Impala?!?!?!
Era destino *____*
Bravissima come sempre!
Ciauzzz

31/05/12, ore 10:16

Di solito ti seguo su livejournal però questa stranamente mi era sfuggita. In ogni caso, questa shot è meravigliosa! Amo Dean così restìo alla fissa che Sam ha per supernatural e pensandoci se fossero stati dei ragazzi normali io un Sam così in fissa per quei libri ce l'avrei visto! Castiel che fa il cosplay di Castiel è la meraviglia allo stato puro! E' di una dolcezza e allo stesso tempo di una sfrontatezza con quel "cosa aspetti a baciarmi?" che mi ha fatto sciogliere il cuore! E la parte finale mi ha fatta sorridere e mi ha lasciata così intenerita che ieri sera quando l'ho letta, sono andata a letto con un sorriso sulle labbra! Mi piace molto il tuo stile, penso che tu sia davvero brava e soprattutto crei sempre delle bellissime trame. Continuerò a seguirti e a recensire anche più spesso visto che il tempo non lo trovo quasi mai a causa del lavoro. Comunque rinnovo i miei complimenti, bravissima!
Bacioni,
Naka.

31/05/12, ore 00:09

oddio che bella *O*
mi è proprio piaciuta e non solo per il fatto che mi hai nominato il cosplay e Castiel assieme ...ohohoh
Cavolo, anche io voglio fare il cosplay di quel santo angelo

Bellissima davvero cmq, veloce e senza troppi giri di parole