Maybe i'm crazy.
di Ziah

27/09/14, ore 22:18

La amo! Qualcuno che shippa la Devans asdfghjkl ;3; seriamente.. mi sono sempre immaginata una scena del genere fra Rob e Chris..mi sono immaginata ogni dettaglio!
Complimenti! :3

15/06/12, ore 22:31

'Iniziativa recensioni 15 Giugno bla bla bla'

Punto primo: ti amo. Tu non lo sai, e fino a tre secondi fa nemmeno io, ma io nel profondo del mio cuore ti ho sempre amata. E non solo perché hai scritto una bella fanfic, ma anche perché l'hai scritta su di LORO, e perché non hai dato un finale ben preciso.
Certo, al momento c'è da mangiarsi le mani, però... Come dire... Dà libero sfogo alla fantasia, giusto? Quasi quasi mi fai venire voglia di completarla XD
Punto secondo: complimenti per il coraggio! Sei l'unica che ha scritto di loro - a quanto ho visto, almeno - ed effettivamente è una fanfic divertente e per niente imbarazzante. Mi spiego: molte volte, quando leggo di pairing non molto canon (oddio... Non è che loro non lo siano, ma capiscimi) ti sale un po' l'imbarazzo, anche perché nel tentativo di "farla funzionare" si cade spesso e volentieri nell' OOC. Cosa che tu non hai fatto. Complimenti per l'equilibrio!
Punto terzo: ...Sei proprio sicura di non scriverne un'altra? XD Ci terrei a leggerla.
Grazie davvero per avermi fatto fantasticare!
Harry

10/06/12, ore 00:42

Aww adoro la coppia Chris/Robert, sono perfettiii :)
Bene, allora che dire, a me è piaciuta...;3 secondo me sei riuscita ad inquadrare bene i personaggi...il loro carattere intendo. ;)
Quindi direi che puoi star tranquilla, questa fanfiction è molto carina :) alla prossima :D

30/05/12, ore 23:47

Normalmente mi piace iniziare scrivendo che adoro la coppia, ma immagino che in questo caso tu ne sia già al corrente. C:
Nonostante questo voglio comunque ringraziarti per aver scritto di loro due!
Scivolando sul tema "commento critico"... Sei riuscita perfettamente a rintracciare i caratteri dei due attori. Mi ha particolarmente colpito, di questa tua abilità, l'incertezza tipica di Chris Evans e i cambi d'umore tipici di Robert Downey Jr., aggiungendo anche la sua classica ironia.
A questo ultimo proposito, grazie per avermi fatto ridere! 8D
No, davvero, non è mio solito ridere sulle fanfiction, a meno che non siano proprio incentrate sull'umorismo, e dopotutto è sempre bello, quindi grazie.
Se devo proprio trovare un qualcosa da dire in negativo, perché mi piacere scrivere recensioni stile "pro&contro", credo sia la poca focalizzazione sui sentimenti dei due. Credo mi sarebbe piaciuto, avrei trovato interessante leggere di più i loro pensieri, se possiamo definirli così!
Mi piacerebbe leggerne altre loro scritte da te, detto questo: chu amore. <3