Recensioni per
L’inferno sarebbe un posto migliore
di kymyit

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
10/06/12, ore 15:20

Ahahahaha! Che storia teneramente divertente! Davvero pasticcione al nostro caro e povero Mugendramon che con la macchina ha regredito MetalSeadramon in un tenerissimo Pitchmon! :D
E alla fine, pure al povero Piemon! Ahahaha! Bellissima fanfic! XD

Nuovo recensore
01/06/12, ore 00:34

ah ah ciao kymyit... complimenti la storia è proprio divertente. almeno adesso sappiamo cosa facevano i cattivi mentre i prescelti erano a zonzo per digiworld...
fantastico piemon che usciva ogni tre secondi rompendo le balle a tutti (meraviglioso nel finale quando lo caccia nella macchina del tempo e poi lo sbatte in braccio a ladydavimon)
povero Mugendramon un pò pena mi fa... però il lato positivo è che non sarà punito per aver scordato l'anniversario (bisogna vedere il lato bello della vita)
alla prossima lau2888

Recensore Junior
31/05/12, ore 16:39

Hahahahaha! Sto ancora ridendo come una matta! sai, non è tanto il fatto che Mugenchan si sia ritrovato a fare da balia a quella piccola peste, quanto la parte che concerne LadyDevimon! Già quel "felicitazioni, sei diventato mamma!" e poi, il libro, mamma mia, e la pappa? E il fatto di dover dare calore al piccolo? Non so come abbia fatto quel povero Mugen a sopportarla. E il pannolino! Cioè, è stato troppo forte! Alla fine, l'unico normale era proprio il piccolo! Sembrava proprio dolce! E lagnoso, come tutti i neonati. E Piemon che insisteva fino all'inverosimile!
Tanto poi Mugenchan l'ha fatta pagare sia a lui che a lei!
Complimentissimi, cara. Scusa se la recensione è così confusa, ma non trovo le parole adatte per descriverla. Ce 'è soltanto una...perfetta!
Naturalmente, nei preferiti, cara!