Light the festive candles
di Harriet

21/11/07, ore 22:27

E' molto dolce e come piccolo "quadro familiare" rende molto bene! I personaggi sono molto azzeccati, come carattere, soprattutto Tomoyo (anche io apprezzo molto il canon), e mi è piaciuta anche la fine, con i due piccoli riferimenti agli altri due personaggi nello stesso momento (adoro queste cose). C'è solo qualche piccola ripetizione lessicale all'inizio (due volte casa nella stessa riga, e un altro paio simili), che forse potrebbero essere sostituite, per rendere la lettura più scorrevole. Per il resto, complimenti ;)

03/09/07, ore 12:49

Nulla di pretenzioso, è vero. Ciononostante, lo stile ottimo ed il perfetto IC dei personaggi, insieme con la semplicità della trama, ne fanno una ff davvero deliziosa. ^^

23/12/06, ore 03:56

Un pezzo degno della carta dello SPLENDOOORE direi! XD No, scherzi a parte, è veramente bellissimo! Si avverte l'aria della festa, si sorride nel rivedere i personaggi a cui volevi un mondo di bene proprio come ce li si ricordava (e non loro strane riproduzioni intermundie...) e nello stesso tempo, li si ritrova un po' cresciuti! Insomma direi che CCS è un campo in cui dovresti prodigarti più spesso (anche per l'ALTRO motivo... quello che mi fa ridere!XD)!!!

kikka94
19/12/06, ore 18:30

bellaaaaaa!!!! xò è vero che sembra 1 po' incompleta....ma è bellissima lo stesso!!! bravaaa!!! un kiss kikka94

Juuhachi Go
19/12/06, ore 00:21

Calda. Piena di un senso di caore, dolcezza e malinconia. Tutto scintilla, dalle decorazioni di casa Kinomoto ai vestiti delle protagoniste, ai sentimenti pucciheartbreaking dei nostri. Il pezzo con Yue è priceless assai. E' una cosa troppo deliziosa!

Shiny94
18/12/06, ore 21:00

Bello!!! Mi piace davvero!!! Hai scritto ttt davvero molto bene, scorrevole... il carattere dei personaggi nn è cambiato di una virgola, ed è questo che fa leggere piacevolmente la fic, oltre al fatto che hai inserito molti sinonimi che da tempo nn sentivo!!! Bella fic, x essere la tua prima, su Ccs!!! Spero che ne farai 1 continuazione o scriverai altre fic su Ccs xkè scrivi davvero molto bene!!!! Brava, continua così!!! 1 bacione!!!!!!!

non so come chiamarmi
18/12/06, ore 19:19

è molto carina l'idea di fare una ficcy sul Natale ed è scritta anche molto bene ma non crei che sia leggermente incompleta? ti prego di non pensare che sia una critica ma pensavo che Shaoran sarebbe arrivato e invece.. lasciamo stare comunque hai un bel modo di scrivere quindi spero di trovare altre tue fan fiction su questo sito al piu pesto ciauz ciauz

Anto Chan
18/12/06, ore 18:01

Pucciola pucciolosa, Yue ke si fà riprenderedalla telecamera! bella ma mancava il mio Nii-Chan!!!!!! Ma è di sicuro (spero) il ragazzo a cui si è pronunciato da Yue eh? ti prego dimmelo e..... Happy Birthday Kairi!!!!!!!!!! Comunque alla tua prossima fic (se la farai, ti dò i dolcetti a forma di pesca ke fà il mio Shaoran-(mi sembra ke si aggiunga Co in Nii-Chan.....va bè io ti scrivo Nii Ndio)Nii chan!!!Ndio) eh ti farò la recensione lungalungalunga Promesso!!!!!! Bacionissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissiimi....Anto Chan!!!!!!!!!