Dubbio
di Mariam Kasinaga

01/06/12, ore 15:26

a me sembra un ipotetico continuo del manga,comunque non ho capito molto bene una cosa,cioé non si capisce bene se Sebastian uccide Ciel oppure no,quel dubbio nella frase finale:avrebbe dovuto sporcare anche quell'ultimo granello di luce, rendendogli persino meno dolorosa la definitiva dissoluzione, oppure avvolgerlo per sempre con la sua anima nera e vischiosa come il peccato?,questa frase é molto,molto dubbia,proprio come il titolo della storia >.<,non prendermi per una stupida ti prego,ma non ho capito molto bene. Comunque quella parte innocente di Ciel che invoca aiuto mi ha fatto molta tenerezza,molta.

31/05/12, ore 16:46

Ciao! Ho dato un'occhiata veloce alla tua oneshot e l'ho trovata, nella sua brevità, piuttosto scorrevole e graziosa. Tolti alcuni piccoli errori di battitura come "espresisone" devo dire che non mi è dispiaciuta affatto. Scivola via molto bene, rendi ben palpabile la frustrazione del demone per essere stato asservito al ragazzino per diverso tempo (ma se non sbaglio dovrebbero essere più di due anni, ad ora credo tre o forse quattro). Inoltre ho apprezzato la descrizione che hai dato del pasto: crudele, impietoso, esattamente come dovrebbe essere un demone che viene dalla pancia dell'Inferno. Complimenti!