The forbidden fruit of our dreams flavored candies
di pucia

23/05/16, ore 12:31

Ciao :)

"Alice nel Paese delle Meraviglie" e "Le avventure di Peter Pan sull'Isola che non c'è", così come Alice e Peter stessi hanno davvero molti elementi in comune; entrambi bambini, entrambi insensibili al dovere, decisi a rifiutare il diventare adulti... Entrambi si rifugiano in mondi fittizzi popolati da buffi personaggi ma altrettanto insiti di pericoli.

E come ben dici tu, troppo piccoli per le scommesse vere (le cose da adulti) ma troppo grandi per i giochi le scommesse infantili.

Non è chiaro alla fine chi sia il vincitore di quel gioco malato ma sì ben giocato e chi sia il perdente lasciato lì a recuperare il respiro.

È lampante però che l'amore fosse una scommessa troppo ardita per loro una cosa da grandi, troppo.più grandi di Alice e Peter.

Un bacio e i miei complimenti :)

~Ink

01/06/12, ore 14:51

Eh, questi due furbetti! E pensare che Peter nemmeno sapeva cosa fosse un bacio...non era tanto innocente come voleva far credere xD
Sicuramente questa è una delle coppie di cui non riuscivo nemmeno ad immaginare l'esistenza, sarà che 'Alice nel paese delle meraviglie' è ancora un film disney a me sconosciuto...non mi ha mai ispirato granchè e di conseguenza non l'ho mai visto xD
Tuttavia mi dispiace che Peter abbia tradito la pazza/isterica/gelosa Wendy :( anche se lei non mi stava granchè simpatica ce li ho visti sempre bene insieme, a dispetto di quello che pensava Trilli u.u
Ma d'altronde si sa, ogni tanto si perde la retta via...basta che poi la si riprenda sempre u.u
Mi è piaciuta tanto questa drabble comunque :D mi ha lasciata davvero a bocca aperta, è bellissima! *___________* tanti complimenti a te come sempre :D
Aspetto di leggere la prossima :D
Un bacio! :)