I Bracciali del Destino
di Kysa

19/12/06, ore 17:18

come al solito ti faccio i miei complimenti per il tuo superbo modo di scrivere e anche per le trame... devo ammettere che mi stai davvero tenendo sulle spine per questa storia di Hermione!!! ahhhhh spero di avere presto altre informazioni!!! *.* un baciotto! P.S. mi potresti dire quanti sono in tutto i Chap? tanto per farmi un'idea! Grazie! ^-^

19/12/06, ore 16:34

bellissima!!!!!

Aleptos
19/12/06, ore 15:02

Mi chiedo come mai Draco non abbia lanciato un Avada Kedavra a freddo e Potty... Il figlio di Voldemort che aiuta Harry? @-@ Le mie certezze stanno crollando...ma Herm e Draco tornano insieme vero? ç_ç Aggiorna prestissimo, sto diventando Kysa'sfanfic-dipendente! Bye Bye^^

Astra
18/12/06, ore 21:45

Oh mamma mia. Quel bambino...è...IL FIGLIO DI VOLDEMORT? Cavolo, me l'avevano detto qualcosa di simile, che ci sarebbe stato un personaggio controverso in questa parte della saga ma non pensavo a una cosa del genere! Sai una cosa? Kysa, sei una "visionaria" ma nel senso buono. Sul serio. Non avrei mai immaginato nulla del genere, davvero. Non vedo l'ora di leggere il resto e di sapere cos'è successo fra questo bambino, Lucilla e Caesar!

Hila smemo4ever
18/12/06, ore 21:32

Si!!!!prima!!! comunque Harry si doveva muovere a raccontare e Draco doveva andarci giù pesante!!bravabravabravabravabrava, continua così!!! e muoviti a postare!