Different from what I thought
di Camss

01/09/12, ore 11:56

Mi è piaciuta tantissimo, davvero.
Scrivi proprio bene, c'è da dirlo.
Hai sviluppato l'idea di Hermione Serpeverde così bene che sono davvero trepidante per il prossimo capitolo... Quando lo pubblicherai, stai certa che io lo seguirò sicuramente!
Complimenti davvero!
Se vuoi passa dalla mia storia e dimmi cosa ne pensi!
A presto :)

01/06/12, ore 09:46

Ehi ciaooo!! :)
sai, a dirti la verità non ho mai seguito le saghe di Harry Potter perciò conosco ben poco delle sua storia, anzi, è già tanto che conosco i nomi dei personaggi principali (Harry, Hermione e Ron, basta), ma io ho accettato di leggere il tuo nuovo racconto perchè la Camss è la Camss :3
ma ti dirò, anche se non sono molto esperta della vera storia di Harry Potter, penso che questo primo capitolo è scritto davvero bene, è scorrevole ed è stato piacevole leggerlo!
Che tenero Harry che ha una cotta per Hermione! Anzi no, aspetta.. ma ho capito bene almeno?
Ahah perdonami! xD
Va beh, per capire bene le storie occorrono sempre gli altri capitoli perciò spero che tu possa continuare presto! xD
ciaoo, alla prossima e grazie per avermi avvisata! Come vedi sono corsa subito da te! ;)
-JulieMary.
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 09:48 am)

31/05/12, ore 22:12

ottima idea! mi ha fatto venire i brividi l'ultima frase: quella del cappello che non sbaglia mai. cosa ci riserverà la nostra Hermione?!
spero che aggiornerai presto perchè mi hai incuriosito tantissimo!
un bacio e alla prossima!
Queen_B

31/05/12, ore 20:27

Uccelino, ecco cosa volevo da te che tu tirassi fuori la grinta e la tua vena di scritirice .
P.s. sono Eric.

31/05/12, ore 19:38

Ciao! Questa storia mi è piaciuta già dalla presentazione! Desideravo da molto vedere una Hermione Serpeverde.. anche se avrei preferito uno smistamento dopo la guerra magica in quanto ritenessero opportuno smistare le persone che sono cambiate nel mondo magico..però questa storia promette davvero bene! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. L'unico consiglio che ti do è di fare i capitoli più lunghi.. baci,
Martina