Sognare non è che l’inizio
di _Arya

30/08/12, ore 01:16

Eccomi!!!!
Come mi hai gentilmente suggerito,ho deciso di leggere questa one-shot,presa anche dalla curiosità.
Che dire,è intensa e ricca di significato anche questa,come ti avevo già scritto per l'altra!
Questo perchè,evidentemente,sei proprio tu a saper trasmettere queste emozioni,attraverso delle semplici parole.Non posso negare,quando ho letto questa one-shot,di essermi visualizzata nella mente le scene descritte,e questo ben poche autrici su efp riescono a farmi provare.
Quindi ti lascio anche qui una recensione positiva,nell'attesa li leggere qualche altro tuo lavoro.
Alla prossima,baci

Sognatrice_di_Stelle

13/07/12, ore 02:33

Ma seriamente, di che droga ti fai?
No, perchè se mi stai definendo "scempio" questa strabiliante meraviglia, dev'essere proprio forte la roba che prendi!
Detto con affetto, ovviamente :D. Mi è piaciuta tanto questa OS della serie "per farci far avverare i desideri dobbiamo mandare in mona le stelle cadenti!", ma ci credi che un po' di tempo fa ho visto una cometa e ho veramente desiderato che Lisa Jane Smith la smettesse di farci disperare e facesse mettere finalmente assieme i nostri due beniamini? ....uhm.....era meglio se mandavo la stella cadente a quel paese XD !
Comunque te lo devo proprio dire: scrivi da Dio e la tua storia mi ha preso. Descrizioni perfette, belle spiegazioni dei sentimenti, stile incalzante per i suoi tratti poetici e completmente avvincente.
Quando Damon ha letto il diario di Bonnie mi ha ricordato molto la scena del telefilm di lui che legge il diario di Stefan (si vede che il nostro bel vampiro prende sul serio la privacy degli altri!), e le ho trovate entrambe divertenti ma forse tu sei riuscita a rendere in modo più esilarante, mettendo in più anche quel pizzico di dolcezza.
Poi la scena del bacio........WOW!
BRAVA, BRAVA, BRAVA! Non vedo l'ora di leggere altre tue ff!
Un bacione
Nanna:)

10/06/12, ore 22:50

Bello *-* Straordinaria!!! Ma dico... scrivi veramente da dea! Io... non ho neppure le parole per esprimermi or come ora... sei grandiosa complimenti... piano piano leggerò tutto promesso <3 Baci :)

08/06/12, ore 10:05

Ciao Lilydh!!!!!! Devo farti i miei complimenti, questa OS è veramente bellissima, esprime veramente l'essenza del Bamon.
Damon è proprio un rompiscatole però è stato dolcissimo!!!! Bonnie è fantastica...sempre impacciata con Damon ma capace di esprimere un grande amore nei suoi confronti.
Ti faccio ancora tantissimi complimenti, le tue storie mi piacciono moltissimo!!!!
 Ti mando un bacionee!!! Se hai voglia passa da me.
Bye bye =)
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 10:05 am)

06/06/12, ore 18:02

mio dio, mi sono emozionata! è bellissima! questo scemo di internet non mi faceva vedere l'ultimo pezzo e, credimi, ho quasi spaccato il pc! questa storia mi è piaciuta moltissimo, non è una di quelle storie dove non si capisce il perchè di certe cose e i personaggi sono azzeccatissimi. quindi questa storia entra nelle mie preferite...
ora vado a dare un'occhiata al blog, se ti va passa di qui: http://www.facebook.com/?ref=home#!/BonnieEDamonItalia

04/06/12, ore 01:09

Hai un dono: sai scrivere!
Le tue storie mi piacciono da morire, perchè ti soffermi sulle descrizioni, sui sentimenti; spieghi e contestualizzi e il lettore coglie subito l'atmosfera.
I tuoi dialoghi sono azzeccati, mai fuori luogo, mai superflui. Non sono un'amante delle storie in cui i protagonisti parlano e basta; voglio capire perchè si dicono certe cose e il peso delle loro parole e nei tuoi pezzi trovo sempre una grande soddisfazione in questo.
La stessa Lisa J Smith ha più volte ribadito che Bonnie riesce a tirare fuori il lato umano di Damon, ain alcuni casi anche più di Elena; perchè lei lo fa incosapevolmente e senza sforzo.
Tu hai reso perfettamente questo aspetto del loro rapporto!
Qualche volta le stelle cadenti mi hanno portato fortuna quindi non posso che corcordare con Bonnie!
Bel racconto!
Alla tua prossima opera,
Fran ;)

03/06/12, ore 20:51

Oddio! Ma è stupenda!!
Scusa se recensisco solo ora, ma ho davvero poco tempo a disposizione per svagarmi ultimamente!
Leggo le ff poco prima di andare a letto e poi dimentico sempre di recensire -.-''
Comunque, seriamente. Brava! Mi è piaciuta molto.
Ho sorriso come un'ebete per tutto il tempo della "lotta" per il diario. certo che Damon gli affari suoi mai, eh? Eeh, vabè, meglio così!
Bravissima ancora, a presto (spero)

Amily

02/06/12, ore 22:31

Già a metà fic avevo intenzione di lasciare una recensione.
Mi è piaciuta molto, moltissimo direi, e devo farti proprio i complimenti.
Se fossi stata in Bonnie...sarei saltata sul letto alla prima occasione xD certo non avrei aspettato di vedere il diario.
Pure Damon...i fatti suoi mai, eh? Questa volta, però, ha fatto bene.
Io non so come facciano questi due a trasmettermi così tanto amore, ma ogni volta che leggo fic su di loro mi sciolgo come gelato al sole.
Merito anche dell'autrice, ovvio ;)
Voglio che Damon porti anche me a vedere le stelle cadentiiiii >.<
Recensione assolutamente positiva, brava! Vorrei dirti molte altre cose, ma ora come ora sono in fase "adorazione".
Spero di leggere qualcos'altro :)

01/06/12, ore 22:29

Primo :sei ubriaca? perchè mi ai appena definito questa cosa uno scempio e non lo è assolutamente!
Second: le mie convinzioni da delena non sono strane!!Sono splendide come i soggetti!
A parte gli scherzi guarda che a me è piaciuta ed è scritta bene!!
Quindi non fart paranoie e non azzardarti a cancellarla che mi offendo!
Dammi retta le recensioni arrivano!
baciotti

la tua socia