Granita all'anice e cioccolato al peperoncino
di genioincompreso

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/06/12, ore 18:00

aspetta non ho capito.... questa è conclusa? Nel senso che farai la parte due?

20/06/12, ore 15:48

Quindi non è finita?!
Lasci sempre quel tocco di mistero e ammetto che un po' mi fa dire "AAAAAAAAAAAARGH!!". Io volevo conoscere la fine!! Ma forse è meglio così: è una fine non-fine, e posso continuare a leggere i tuoi scritti!
Continua così! Lavora sodo sulla tua nuova storia e poi torna su questa più brava di prima!
Buon Lavoro!!

Io ti aspetto qui.

20/06/12, ore 15:03

Oddio, non può finire così, è tristissima... E fa paingere sul serio... Comunque bravissima come sempre...<3<3<3<3... Però adesso sono triste...:(:(:(:(:(:( T.T

20/06/12, ore 14:47

-..- santana che muore, brittany pure, oddio mi hai fatto fuori i personaggi più belli di glee!!! Spero che puck risitemi le cose perchè se no il prossimo ad andarsene sarà lui!

19/06/12, ore 21:15

Un po' triste, sia per la fine che per questa morte.
Quindi nel futuro lei si sarebbe suicidata.. Quando l'amore vince anche il tempo..
Non ho pianto solo perchè in questi giorni l'ho già fatto troppo, ma fidati che è davvero una scena sconvolgente.. Santana sfracellata.. ODDIO!!!

Manca poco alla fine, giusto? Ganbat- *coff* Metticela tutta!
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 03:49 pm)

19/06/12, ore 11:15

Si fa sempre più strana, vedo!
Almeno non devo per forza aver visto Glee per capire che sta succedendo!
Spero che Brittany si riprenda, anche se, visto tutto l'andamento della storia, non so proprio che aspettarmi...
Manca davvero poco alla fine, giusto? un po' mi dispiace, ma tu continua a darci dentro! Voglio un altro bellissimo capitolo, ok? Vai ragazzotta mia!
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 03:50 pm)

18/06/12, ore 19:27

Ok Brittany in fin di vita, santana nel futuro che piange, ma un calcio negli zebedei a puck no? Scusa è!!!! Ma quanto ci mette santana a salvare brittany"!!!!!!!!

17/06/12, ore 20:09

Mi ero persa un capitolo... Ops!
Sempre molto bella e discorsiva, ma.. Quand'è che finisce? Solo per sapere fine! XD
Spero che Brittany non muoia ;w; Spero solo questo! Anche se so che sei un'anima romantica che tende sempre a dare quel tocco di speranza alla storia. Nononono, so che Brittany non morirà! Lo so perchè non puoi farla morire!
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 03:51 pm)

17/06/12, ore 10:11

Grande come sempre, io la amo questa storia, ormai è la mia droga, ti prego sorpendimi ancora di più, è veramente stupenda!!!!!

16/06/12, ore 23:18

Adoro la tua fanfiction *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) grazie per aver aggiornato <3

16/06/12, ore 20:58

Ok ma io non ci capisco più nulla! Quandè che sbrogli il tutto???? Dai bel capitolo e storia davvero strana! Originale!

16/06/12, ore 17:39

.... ok ora sono confusa!!!! Ma che cazz... e no come al solito! Sei davvero sadica oltre misura! Domani voglioil seguito!

15/06/12, ore 21:42

Continuo a capirci molto molto poco ò__ò
Forse dovrei vedermi Glee. No scherzo, non lo farò e lo sai benissimo XD

15/06/12, ore 20:59

Very beautiful... Molto incisiva, Complimenti!!! Continua...<3<3<3<3<3<3

15/06/12, ore 16:50

Mi piaceva questa FF ma poi è diventata di fantascienza..però continua..voglio sapere cosa succederà..

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]