Two worlds ~ put your faith in what you most believe in
di Feel Good Inc

Oh, questo sì che è un bellissimo utilizzo del Ten Characters Meme! :D

Si riescono a intravedere i caratteri dei personaggi e i loro sentimenti, in dialoghi striminziti e in descrizioni brevi, per via del limite imposto dalla sfida e questo mi fa capire come tu sia riuscita bene nell'intento di superarla; i miei prompt preferiti, nella tua prova, sono senz'altro First Time (adoro follemente le Red Cricket e in poche parole, sono stata in grado di percepire l'imbarazzo di Archie e la giovialità di Ruby! ^^),  AU (E' comica nella sua semplicità e l'ambiguità di chi stia dicendo cosa, rende il tutto stranamente grottesco, ma perfettamente in linea con i due personaggi! :)), Threesome (Rido ancora, ogni volta che la rileggo! XD E' un trio insolito, ma funziona, nel breve pezzo che tu hai scritto, soprattutto perché la colpa è dell'alcol, come sempre in ogni situazione assurda! :D), Crack (E' senza senso, ma trovo questa storia assolutamente IC con Tremotino: molte cose che lui ha compiuto nel telefilm, ci sono sembrate oscure, all'inizio e tutt'ora e questa tua prova ci fa capire che, qualche volta, l'Oscuro Sire agisce anche in modo nosense! :)) e Dark (Mi piace, anche se non saprei spiegare bene il perché, ma credo che sia dovuto al fatto che persino il Cappellaio Matto, è costretto ad ammettere che c'è qualcuno ancora più pazzo di lui, quando si arriva al semplice desiderio di sopravvivere, perché credo che, in fin dei conti, Leroy sia un farabutto proprio perché non ha altri mezzi per mantenersi! :)).

Insomma, i miei più sinceri complimenti, mi hai dimostrato che è possibile sfruttare questa sfida, creando qualcosa di bello! ;)

Aww, sono felice che la mia raccolta ti abbia spinta a pubblicare anche la tua, perchè di certo merita. Eccome se merita!
Prima di tutto non so come tu sia riuscita a stare in così poche parole, eppure, riuscire a dire tutto quello che si poteva dire del prompt, senza risultare incomprensibile e senza neppure andare fuori chara. Straordinario davvero!
Non saprei neppure quale scegliere come prompt più bello, mi piacciono tutte, dall'inizio alla fine, anche se certi accoppiamenti sono strani (ma alla fine il bello di quella challenge è proprio questo XD), forse quella di Graham mi ha fatto più tenerezza di tutte, con quella frase finale "E chi lo sa" che, secondo me, è proprio il concetto che più descrive lo sceriffo (E' stato il primo, in fondo, a rendersi conto di non sapere chi fosse e a ricordare) e poi è tenera, ecco. Quella folleggiante di Rumpelstilskin, quasi non ha neppure bisogno di un senso perchè perchè la risata da sola basta a descriverlo.
Oh, ma anche quelle in cui compare Leroy sono fantastiche, geniale quella con Jefferson, spettacolare quella con Gold. E, dopotutto, entrambe così verosimili che mettono i brividi. E le parole che hai usato poi, sono perfette, le hai scelte così bene che calzano alla perfezione pronunciate da quei personaggi.
Ripeto, mi sono piaciute tutte, perfino la Emma/Archie/Kathryne che, omg, è così assurda, ma così ben azzeccata nelle battute che hai usato che quasi passa in secondo piano il fatto che difficilmente potrà capitare una cosa del genere. Però piace pure quella e quella del cacciatore e di Belle o l'ultima. Aha, l'ultima. Conclude in bellezza la raccolta, con un tocco drammatico che non guasta mai.
Il mio unico dispiacere è che siano così pochi i prompt, mi sarebbe davvero piaciuto leggerne ancora. Complimenti, complimenti, complimenti.

E niente, ogni volta che nella sezione di OUAT leggo che c'è qualcosa di nuovo e di TUO non posso fare a meno di leggere. Se potessi darti una collocazione nella classifica degli autori preferiti finiresti prima del primo U_U
Commenti sulla tua bravura a parte, passo al tuo esperimento.
Wow, è una sfida interessante, specie per una come me a cui piacciono le storie con poche parole. E tu, nella tua bravura, sei riuscita a scegliere quelle adatte a creare delle storie splendide e accattivanti. Visto che sono undici, darò un mio personale commento per ognuna (tranquilla sarò breve nei commenti..forse XD)
1 Il Red Cricket, non poteva non esserci. Archie imbarazzato da Ruby, èè così.. awh *W* Partiamo alla grande
2 La mia piccola Snow sola con i suoi brutti ricordi t.t Triste, ma sono coinvolta dalla testa ai piedi.
3 Leroy in società con Rumple..questa si che è davvero forte XD Sinceramente non so nemmeno io chi definisce ladro chi XD
4 Questa mi ha fatto morire. Archie si sveglia e vede due paia di scarpe. "Mai più un solo goccio" mwaaa FAVOLOSA.
5 Il cacciatore e Belle..abbinamento mai ipotizzato..ma mi piace, ottima scelta.
6 Rumpel Rumpel RUmpel..cosa mai ti porta a ridere fino alle lacrime? I miei capelli arruffati? Oppure la storia numero 4?
7 Brrr O_O Un brivido mi ha percorso la schiena. Bellissima questa parte, anche se da brividi.
8 Kathryn già di per se mi fa tanta tenerezza. Se poi la immagino piccola e sperduta..col cacciatore che le dice che tutti sono persi.. T^T
9 Povero Leroy. Non sa in che guai si è cacciato. Assolutamente IC
10 Non aggiungo niente alla tua spiegazione. Sono troppo immersa nello Snow/James da immaginare altro, per quanto mi piaccia Red
11 Emma t.t non oso immaginare che cosa orrenda sarebbe stata perdere Emma t.t

Non ho niente da aggiungere, se no che sono fiera di te. Anche stavolta hai fatto un ottimo lavoro. E se hai altre storie così nei meandri del computer..beh, spero di vederle presto. :*