My Knight in Shiny Armor
di Princess Kurenai

19/12/12, ore 18:14

Ma....anche tu shippi Scarlett/Jeremy?! *-*
Non sono l'unica, allora!! Questa storia è davvero carinissima, questi due sono davvero la perfezione assieme! E tra parentesi, da fan di Scarlett ho riconosciuto subito il titolo :)
Tanto umorismo, amicizia e fluff, che dire, un mix perfetto per una storia leggera e scorrevole da leggere :)
La chiudo qui (faccio schifo a fare recensioni ^^'' ) ma volevo farti sapere che sono contenta che ci sia qualcun'altro che li shippa e che scrive su di loro :)
Alla prossima,
Fede

23/10/12, ore 20:23

Adoro la coppia Scarlett/Jeremy, sono dolcissimi assieme e lui è sempre così protettivo nei suoi confronti che sembra impossibile che fra loro ci sia solo una grande amicizia. Tuttavia credo che nella realtà non andranno  oltre l’amicizia, ma è comunque bello leggere una fanfiction nella quale sono innamorati e così intimi.
La tua fanfiction mi è piaciuta molto e spero che in futuro scriverai qualcos’altro su Scarlett e Jeremy.

06/07/12, ore 00:24

Oh! Ma che bella one-shot! Mi fa ridere il pensiero che sono entrata a curiosare tra le storie sul cast di The Avengers col preciso intento di leggere qualcosa su Hiddleston, e mi sono ritrovata questa chicca! Forse dovrei smettere di utilizzare tutti questi punti esclamativi, ma la tua piccola storia è così ben fatta che dopo mille racconti scritti e strutturati orribilmente, mi sembra di respirare di nuovo.
Scrivi benissimo, hai uno stile semplice, pulito; i discorsi filano che è una bellezza, la caratterizzazione dei personaggi, poi, è davvero strabiliante. In effetti è una vera sfida non cadere in un tragico OOC quando si racconta di persone reali, ma tu ne sei uscita magnificamente, e sono solo altri complimenti :D
Ho trovato così dolce tutta la scena, ma col finale ti sei superata: è stata una vera chicca quella di non far terminare tutto con l'atto sessuale. Altrimenti che cavaliere sarebbe mai stato Jeremy?! Ottimo lavoro, spero di leggere presto altri racconti simili, perché credo che EFP ultimamente ne sia un po' carente >___<
Un bacione e a presto ^^ Erhien

10/06/12, ore 00:26

Ma ma ma *-*
Ti dico la verità, la coppia Scarlett/Jeremy non mi è mai piaciuta molto, ma in questi giorni grazie ad un'amica a cui piacciono sto iniziando a rivalutarli...e sì, penso proprio che iniziano a piacermi xD e le fanfiction aiutano sicuramente ;)
Mi è piaciuta molto questa ff, semplice e dolce *-*

01/06/12, ore 20:44

ammetto di non essere una fan di questa coppia (non perchè non mi piaccia, ma perchè non ho mai avuto modo di leggere su di loro ^^), ma vedendo che la ff era tua ho deciso di provare a leggerla...e non mi sono affatto pentita :D ultimamente ho "stalkerato" un po' le tue storie e mi sono piaciute veramente tanto! Questa l'ho trovata davvero dolce e piacevole da leggere :") Jere è proprio uno stupendo cavaliere con le paillettes <3 spero di leggere presto altre tue storie :)