Once upon a time
di ClaryMorgenstern

02/07/17, ore 20:21

Wow! Che inizio spettacolare! Siamo solo al prologo e sono già in suspense! Penso che andrò a leggere subito il capitolo dopo! Oltre a scrivere bene, hai la capacità di tenerci tutti incollati al testo sia per come descrivi l'ambiente, le reazioni e i pensieri e sia per come rendi benissimo i personaggi della clare! Sono solo all'inizio, ma già ADORO! Complimenti sinceri! :)

07/02/14, ore 07:36

Lessi questa ff l'estate scorsa ,verso giugno , e mi era davvero piaciuta.Solo che,un po' perché avevo (mi credi se te lo dico?)più impegni di ora ,con l'insana abitudine che ho di organizzare uscite con amici perlopiù trascurati per tutto il resto dell'anno (non per mia scelta ,naturalmente ) e compiti delle vacanze,non riuscii a registrarsi per recensire poi.Posso solo dire che mi piacque molto ,e perciò va subito nelle preferite,e ne sono poche .Poi ,una domanda: poiché non ricordo perfettamente ogni capitolo ,pensavo di rileggere la storia ,a te da'fastidio ritrovarsi una recensione ogni giorno ?xD
Comunque ,davvero molto brava ,il capitolo è davvero splendido.E come leggere un libro della Clare, più o meno hai lo stesso stile .
Eowyn;

21/11/13, ore 01:35

Ho trovato questa fanfiction girovagando qua e là nel sito, e devo dire che non ne sono pentita.
Essendo il primo capitolo non posso fare molti commenti perchè sono solo all'inizio, però posso sicuramente dire che è una storia davvero intrigante e che sicuramente continuerò a leggere!
Mi è davvero piaciuto il prologo, perchè la storia sembra preannunciarsi molto interessante, la narrazione inoltre è molto scorrevole, rendendo piacevole la lettura, anche se secondo me l'aspetto migliore di questo capitolo è la caratterizzazione dei vari personaggi; anche se sono all'inizio mi è davvero piaciuto come hai delineato i vari Shadowhunters, in particolare Jace, che ho trovato davvero molto verosimile e in linea con il personaggio originale e questa non è sicuramente una cosa che risulta facile a molti.
Purtroppo quando leggo qualcosa che mi è piaciuto non so mai cosa scrivere nelle recensioni e tendo ad essere leggermente ripetitiva. Spero comunque che il messaggio di fondo si sia capito xD
Detto questo non appena avrò un po' di tempo vedrò di proseguire nella lettura.
N.

24/03/13, ore 23:47

Una storia su questa saga che merita già dal primo capitolo di essere letta! Sia lodato Raziel!
Sul serio, la tua storia prendere fin da subito, almeno così mi è sembrato.
Ti aggiungo nelle ricordate e continuo a leggere. ''Mi farò viva'' ad ogni capito con una piccola recensione. So che per noi scrittori le recensioni sono come il pane c:
Sciao <3

04/12/12, ore 12:23

Ti faccio i miei complimenti per questa storia! Oltre al fatto che scrivi davvero benissimo, è davvero coinvolgente :) spero che non ci farai attendere molto per il prossimo capitolo! :)
E già che ci sono ti confesso anche che spero in una nuova comparsa di Magnus ^^ Povero Alec, questo viaggio nel passato si sta trasformando in un incubo per lui :D
Tra vedere il suo ragazzo innamorato di un'altra e Jessamine che non gli da respiro (a proposito, adoro le scene in cui lei lo tormenta con le sue attenzioni XD spero che scopra presto l'inclinazione sessuale di Alec, è una scena che non vorrei perdermi!)
Per concludere ti faccio anche tanti complimenti per lo stile delicato e azzeccatissimo per il 19esimo secolo! Non è da tutti riuscire a rendere così bene quell'affascinante atmosfera del passato (anche tu sei un'appassionata di classici?)
baci
Faf

22/10/12, ore 17:46

Controllo ogni giorno se hai aggiunto un capitolo ... Questa storia è davvero bellissima! Hai uno stile molto simile a quello di Cassandra :D .... e l'idea di unire tutti i suoi personaggi in un'unica storia è davvero un'idea fantastica !! Non vedo l'ora di poter leggere tutta la storia :) .... quindi Buon lavoro ;)

02/06/12, ore 23:25

Ciao Clary, ti sono mancata? ehehehe sono sempre protna a leggere le tue storie!
Dunque dunque... questa storia è misteriosa, m'intriga a + non posso (fiume di complimenti... come al solito, d'altronde!)
<3<3<3<3<3<3<3
Poi poi poi che altro dire?
Insomma, ormai tutti ti avranno detto "6 1 genio" e altre frasi del genere, no?
Sinceramente, non so che scrivere, visto che tutti hanno già detto i miei stessi pensieri.
Oh, ma parliamoci chiaro: ADORO IL TUO MODO DI SCRIVERE, LE TUE STORIE INTRIGATO, SONO MISTERIOSE!
Questa nuova, poi... br />
Ah, ho letto l'introduzione che hai fatto: non vedo l'ira che farai "Città di Cenere" dal punto di vista di Jace!

CANZONI
-Sirenia, this darkness
-Nightwish, i wish i had an angel
-Evanescence, my heart is broken
-Lindsey Stirling, epic violin girl

Le devi assolutamente ascoltare, sono magnifiche!!

Kiss kiss
Aly BlAn (= BlackAngel)

P.S. sai dirmi quando dovrebbero uscire i seguiti di "Shadowhunters - le origini, l'angelo" e di "Shadowhunters - città di angeli caduti"?
Ho sentito che in America escono il prossimo anno, ma, sai, essendo una fan della Clare sto sclerando per averli il prima possibile!
Non riesco più a resistere, sto per esplodere....

...

Poof!

...

Ooops, una piccola esplosione, niente di cui preoccuparsi....
XDXDXDXD

Ancora tanti tanti tanti KISS!! smack! tanto love!
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 06:19 pm)