Ameresti un disastro come me?
di Tell me about love

01/07/13, ore 21:15

Be', è decisamente qualcosa di sentito, non c'è che dire.
Mi sembra quasi uno stralcio di lettera, in effetti.
*la finisce di tergiversare* Ok, pane al pane e vino al vino, io non sono una di quelle a cui piacciono questi generi di amori idilliaci. Al che tu ti chiederai, perché, se non le piace questo genere, si trova qui? Ebbene, per sbaglio .-. Ma, dal momento che questo è un sito di ff, non mi sembrava giusto non lasciare neppure una recensione di ciò che ho letto.
Appurato che non è esattamente il mio genere, suppongo che sia ben fatto, nella sua categoria.
L'unica cosa che un po' mi ha fatto storcere il naso è stato quando hai detto di essere considerata la ragazza perfetta "per gli occhioni blu, i capelli marroni riflessati e il fisico con le curve al posto giusto": insomma, buon per te che sei così bella, è davvero una cosa positiva, ma io sono completamente priva di curve, spesso e volentieri definita da tutti troppo magra e con degli occhi giganti, eppure i ragazzi con cui sono uscita mi hanno sempre detto "sei bellissima, sei fantastica".
Il punto a cui voglio arrivare, è che sembra, da ciò che hai scritto, che gran parte di questo innamoramento sia causato da un bel corpicino e io credo che non sia così: al di là dei sentimenti, al di là del proprio corpo, c'è una mente, c'è una spiritualità (nel mio caso, c'è un discreto senso dell'umorismo) e queste sono cose fondamentali.
Ok, ho terminato il mio soliloquio.
In bocca al lupo per la tua relazione XD