Il migliore dei migliori amici
di Telyn

28/04/13, ore 22:57

Bellissima, e dolcissima. Immaginare Severus e Lily da ragazzi con un loro piccolo dialogo (tra l'altro sai già chi sono vero?). E' anche triste il fatto che Severus ricordi ancora quel breve dialogo tra lui e Lily dieci anni dopo. Complimenti

21/07/12, ore 01:37

ECcomi anche qui ^^ anche questa notte, il sonno non vuole arrivare... quindi, eccomi qui a leggere qualcos'altro di tuo. Te l'ho detto: sono la tua ombra ormai, dovrai farci l'abitudine.
Comunque, devo premettere che odio Severus Piton... anche dopo la sua "redenzione" u.u partendo da questo presupposto, devo ammettere che questo tuo piccolo elaborato mi è piaciuto molto... quindi ti farò i miei complimenti più vivi... come al solito daltronde... (inizio a essere ripetitiva O.O ).
Penso comunque la parte più... interessante, che colpisce di più... è la parte finale, quando ti riferisci ai pensieri di Piton nel 1981.
Risa

07/06/12, ore 21:21

Breve ma molto intensa. Mi sembra di vedere Sev, col suo naso adunco e un'espressione intensa che perso nei suoi ricordi sente la voce del suo primo ed unico amore <3
Davvero complimenti =D