The boring book.
di Anemone Grace

03/05/13, ore 00:52

Ciao! ^^ Prima di tutto volevo dirti che non sei l'unica a cui piaccia questa coppia, anzi, io non amo particolarmente lo yaoi ma loro mi mandano decisamente in pappa il cervello!! X°D Sono troppo dolci insieme!!!! Li adoro!! <3 Poi mi è piaciuta anche la storia... i personaggi li hai rappresentati benissimo.. Zack me lo immagino proprio così ! Era anche molto scorrevole, l'ho letta in un attimo!! XD Brava brava.. ^_^ Continua così! ^^ Baci!!!

04/07/12, ore 18:01

DonnaH!~

Adesso sono venuta a romperti le balls anche a qua, su EFP *___*

Allora, allora, allora... in generale mi è piaciuta tantissimo questa One-shot, e continuo ad essere contentissima per il fatto che tu sia una fan di questa coppia (infatti non puoi immagine che faccia ho fatto quando ho notato che avessi scritto questa fanfiction; mi ci sono letteralmente fiondata).

Poi, andando nei particolari della storia, posso dire di amarla, davvero.

Ma andiamo per gradi...

1. La trama mi piace molto, soprattutto perché è "comica", diciamo; e io ho un debole per questo tipo di fanfiction. *_____* E' stata carinissima la battuta finale di Zack, ho riso come una stupida. x°D

2. I personaggi li hai caratterizzati molto bene, specialmente Zack; sembra proprio lui, per la miseria x°D

3. La scena esplicita era... ajsfaskbvaiorugfbvaiscbioeugbiargbi
♥ (Comprendimi)

4. E in ultimo, ma non meno importante, lo stile è davvero particolare. Mi piace proprio tanto, perché è sì scorrevolissimo, ma è anche di quel tipo che si presta moltissimo ai dettagli, rendendoli bellissimi; spesso chi scrive in questo modo tende a particolareggiare troppo le scene descrittive, "merlettandole" un po' troppo, rendendo poi difficile la lettura, ma soprattutto pesante; ma questo tuo stile è equilibrato: è merlettato al punto giusto.

In sostanza, posso dire che questa One-shot è davvero bellissima, che andrà dritta tra le mie preferite, e che spero di poter leggere qualche altra tua Zack/Cloud.

Alla prossima donnaH,

Faxas;

P.S. L'immagine, all'inizio, è stata ben gradita

16/06/12, ore 21:11

Splendida. Semplicemente splendida. Ero su facebook e ho visto un'immagine su una pagina Yaoi di Cloud e Sephiroth, ma siccome preferisco di gran lunga Zack, mi sono detta: "ma andiamo su efp e leggiamo qualcosa!" non avevo mai letto una ff di FFVII, perché ce l'avevo per la psp, ma si è rotta ed ero troppo depressa per pensarci T-T è stata fantastica, fidati, non sei l'unica che li vede bene assieme. Mi dispiace un pò per Aerith, era uno dei miei personaggi preferiti ma alla fine tutti cedono allo yaoi, non si può fare niente °^°
ho finito di romperti i maroni, ma c'è un ultima cosa: se tutte le tue storie sono cosi, farò rincoglionire efp, perché le leggerò tutte!
Hola!
Iku-san

15/06/12, ore 22:07

Me gusta! Tralasciando qualche strafalcione grammaticale (inoltre è attaccato, ad esempio) e qualche virgola a caso (forse solo una) questa ff è scritta molto bene :) bella scorrevole, pulita! Mi immagino queste scene a Costa del Sol, dove Zack tra le altre cose in Crisis Core ha combattuto con l'ombrellone x°D
comunque anch'io faccio parte del club delle pigre che ci mettono anni a scrivere anche solo una paginetta, e soprattutto che dopo non hanno mai voglia di correggere, quindi ti capisco! Baci! :)

02/06/12, ore 19:29

shiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
l'ho letta *^* - ma dai?- e mi è piaciuta tanto si si,mi piace il carattere di entrambi,purtroppo non ho mai giocato a final fantasy quindi non ti so dire se siano occ oppure no,però posso dirti che assieme stanno molto bene,poi il sesso in spiaggia °ç° MI PIACE BANANA!!
per gli errori di ortografia non ce ne sono,solo qualche ripetizione -shiniiiiiiiiiii *tira in testa un cuscino a forma di mela *<.<-  ma poche dai 8D,te l'ho detto che ultimamente non ne facevi molte v.v quindi a me piace tanto.ora vado a rileggermi la scena hottttt °çççççççççççççç°
Chu  <3
Moon