Something Wicked
di ConsultingFangirls

04/11/14, ore 23:01

Avvincente e mi incuriosice un bel pò! ti farò sapere alla fine.

16/11/12, ore 14:39

Questo è solo il primo capitolo ma mi piace da impazzire e sono più che sicura che i prossimi mi piaceranno anche di più. Penso che tu abbia delle idee davvero originali.

14/07/12, ore 11:21

Ok, questo capitolo è fantastico!
Adoro ogni singolo passaggio: Sherlock, John, il Dottore, fem!Sherlock, Rose... e ora anche River Song!
Mi piace, mi piace, mi piace.
Mi è piaciuto tantissimo lo scambio di battute iniziali tra Sherlock e il Dottore: fantastiche. E poi quando il Dottore riesce ad indispettire Sherlock trattandolo come lui tratta John era un passaggio davvero impagabile. Soprattutto per la reazione di John: prima felice perché qualcuno aveva fatto sentire come Sherlock fa sentire lui ogni volta e poi indispettito perché non era da Sherlock farsi trattare così.
Mi è piaciuta l'affinità che si crea subito tra Sherlock e il Dottore: sono spettacolari e non oso pensare cosa succederà a John trovandosi ad aver a che fare con due uomini - ok, un alieno e un sociopatico - del genere. E poi adoro l'immagine mentale che si è fatto John del Dottore che gira intorno a Sherlock impressionato dalla sua mente!
Poi adoro Layne: è splendida. E anche Rose mi piace.
Adoro questa storia e senza nemmeno leggere i prossimi capitoli - che non ho ancora letto, ma mi tengo da leggere e commentare nei prossimi giorni altrimenti devo dire addio all'esame - finisce nei preferiti!
A prestissimo!
Un bacione!

03/06/12, ore 17:20

Premetto che di Sherlock Holmes avrò visto soltanto le prime due/tre puntate della prima serie e quindi non lo conosco benissimo,anzi direi neanche bene...ma la tua storia mi ha colpito tantissimo =)!!Davvero molto bella e sopratutto intrigante!!Sono tanto curiosa di leggere il prossimo capitolo,ciao :)!!

03/06/12, ore 12:33

Wow! No, davvero, wow! Non solo crossover con Sherlock, ma anche strane coincidenze parallele con Rose nella Londra vittoriana, uno Ianto maggiordomo, una Layne stranamente simile a Holmes e persino River Song. Mi piace e mi piace parecchio, tra l'altro è scritta anche benissimo. Basta, la prendo!