Recensioni per
E dOpO mOoNaCrE...
di two_ell

Questa storia ha ottenuto 39 recensioni.
Positive : 39
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
21/03/13, ore 18:16

Carina l'intera situazione .Battibecchi per cose da poco,e Benjamin che ancora non riesce a reprimere il suo stato d'animo avverso ai De Noir nonostante sia innamorato con una di loro.
Heliotrop presa in giro così? Ma dài.Lei col parroco? Ce li vedo più che bene insieme .Lei una cosa rigida rigida e l'altro che ripete le parole centomila volte.
è stato tutto molto simpatico e carinissimo.

Nuovo recensore
28/12/12, ore 10:25

No vabbeh, ma i dialoghi tra Robin e la signora Miss Heliotrope? FANTASTICI, sto ridendo ancora! Dico davvero!! Ho visto che è la vostra prima fan fiction, dico che state andando alla grande, complimenti :) Credo che sia una casa di matti quella là, non ci andrei mai ad abitare. Anzi, magari solo per Robin *w* è troppo puccioso lui e la sua bombetta xD
Vado a leggere il prossimo capitolo :3

Recensore Veterano
18/06/12, ore 18:19

AHAHAHA leggere la conversazione tra Robin e la signora Miss Heliotrope mi ha fatto ridere a crepapelle AHAHAH comunque, bel capitolo anche questo *-* poi il parroco che dice amore mio a Heliotrope :') Comunque, attendo il prossimo capitolo con ansia, a presto CC:

Recensore Junior
13/06/12, ore 20:20

che bella fanfiction <3.<3 (me ne sono innamorata subito^^)
ti prego continua voglio sapere cosa scuccede nel prossimo capitolo

e non vedo l'ora di vedere Robin e Maria fare i pucciosi *^* ti prego ti ho convinta?? :D ( ti prego dimmi di si :D :3)

Recensore Veterano
04/06/12, ore 22:50

Mamma che capito!
Allora tralasciando il fatto che sto ancora ridendo, per quella gabbia di pazzi; posso affermare con fermezza che il mio personaggio preferito è il parroco! Insomma quel uomo è una volpe, un genio =)
Le descrizioni vanno un pochino meglio ma potete migliorare ancora;più che altro per dare più chiarezza al testo e contestualizzare meglio la sotria, perchè comunque non è che non si capisce quello che raccontate (ok lo ammetto non ho capito nemmeno io che cosa ho scritto se volete chiarimenti  su quello che volevo dire chiedete pure, in questo mento sono troppo rintontita dallo stubio per spiegarmi bene ^^")
Mi scuso per la corta recensione e vi saluto =)