Smile of oblivion
di Belarus

18/12/16, ore 22:42

Ciao, dopo un po' arrivo anche io a recensire questa fan fiction, un po' in ritardo ma non importa. Non si è mai in ritardo per recensire una buona storia!
Ecco, questa è veramente molto bella, semplice, ma efficace. Hai riscritto la scena dal pov di Sandor, in pratica, ma hai dato alla storia una sfumatura personale che solo tu avevi il potere di dargli con il tuo stile. Hai reso perfettamente il carattere di Sandor senza sfociare nell'OOC, cosa assolutamente complicata quindi ti devo fare i miei complimenti.
Beh, non mi perdo in sproloqui in utili e mi tengo stretta la mia dignità prima di perderla tutta con i miei scleri assurdi ahahahah
Detto questo, ti saluto e mi auguro di leggere qualcos'altro di tuo!
Un bacio e ancora complimenti,
Ginevra❤

24/10/13, ore 16:25

Ciao,
hai fatto un lavoro splendido, questa storia mi è piaciuta moltissimo. Non sono un'amante delle flashfics/drabble ma quando sono scritte così bene persino io so apprezzarle ;)
Ti faccio i miei complimenti ^_^ un saluto,

Amy

09/05/13, ore 20:13

Questa è una delle mie ff preferite in assoluto, l'ho letta e riletta non so quante volte e ognuna di quelle volte ho provato a scrivere una recensione degna ma non ci sono riuscita perché questa è una di quelle storie così belle che fanno sembrare inadeguato ogni commento e che ti fanno capire di aver usato in altre recensioni le parole 'splendida', 'IC' e 'ammirazione' con troppa leggerezza.
Tu hai saputo rappresentare le contraddizioni di un personaggio estremamente complesso, senza cercare di giustificarlo, di edulcorarlo o di compatirlo ma mostrandolo esattamente per quel che è.

07/08/12, ore 14:50

Adoro la coppia Sandor/Sansa e quindi la tua ff non poteva non piacermi. La scena che hai scelto di descrivere è una delle mie preferite sia nel libro che nella serie tv. Mi è piaciuta molto l'idea che Sandor ritenga la lealtà una catena, la metafora calza perfettamente. Leggere di Sandor che desidera vedere Sansa vivere come una lady è emozionante,perché è un mondo che lui disprezza ma allo stesso tempo sa che è il mondo a cui lei appartiene.
Insomma spero di leggere altre tue ff con questa coppia (:

06/06/12, ore 16:46

Bellissimo leggere il pov di Sandor e dolcissimo il fatto che chiami in continuazione Sansa uccellino! Molto ben fatte anche tutte le metafore che hai costruito sulla cosa.. la gabbia, il canto, le penne ecc.
Il passo tra la fedeltà e la vergogna è breve e in qualche modo Sansa riesce a incrinare qualcosa nel Mastino apparentemente impassibile e questo rende la coppia ancora più magica. Davvero ottima capacità fotografica e ben scritta mi è piaciuta un sacco !

04/06/12, ore 09:52

Awwwwwwww!!! *w*
Ho amato queste scene nel libro: Sansa che viene fatta picchiare ripetutamente da quella bestia( ovviamente non vogliamo offendere le bestie) che lei amava tanto.
E il Mastino, sempre pronto a starle accanto in questi momenti anche se non dovrebbe. Ho sperato fino all'ultimo sulla loro coppia e continuo imperterrita a sostenerli perchè Sansa quello di cui aveva bisogno era di qualcuno che la facesse sentire amata in quel mare di follia e crudeltà.
N.