5° essenza (titolo provvisorio)- sospesa
di Everybodyloves_Mushu

23/08/12, ore 11:03

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo adoroooo *.*
dimmi che incontrerà di nuovo quel ragazzo!!!! PLEASEEEEEEEEEE
E la vecchietta?? mi stava simpatica!! ...ma non è che è la madre del ragazzo? o.O
okkei abbandono il mio lato da investigatore e continuo a dirti che questo capitolo è...è..jnsihbchabiabcwuosx
baci
Cipolletta

13/08/12, ore 15:06

Chi è questo Qualcuno ..booooooh !
cmq questo capitolo mi piace molto, anche se non vedo l'ora che Nawani passi " all'azione"!!
Da come ho capito quindi Nawani non abita sulla Terra ma in un'altro mondo!! uhm interessante!! xDDD
aspetto il continuo..
baciiii
_Cip_
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 03:07 pm)

08/08/12, ore 15:59

stupendo.
jndjkmqskmpasmoFNI.
non trovo le parole!

05/08/12, ore 20:43

'La prima cosa che noto è che fa freddoed è tutto bianco, ricoperto di neve.' Refuso a parte, la vista è la più rapida delle percezioni sensoriali. Quindi, la prima cosa che dovrebbe notare è il bianco, poi il freddo. Se percepisce prima il freddo, significa che ha gli occhi chiusi. Ma tu non lo specifichi.

'come avevo notato prima fa freddo' l'hai scritto meno di una riga fa... hai paura che me lo dimentichi?

'Le visioni hanno sempre un senso ma in questa non lo vedevo' perché improvvisamente siamo passati all'imperfetto?

'che senzo aveva' E' un errore di battitura, SPERO.

'Stavo per andarmene quando sento' mai sentita nominare la concordanza verbale?

'stava fuggendo; molto probabilmennte è un animale braccato dai cacciatori' è appurato che la coniugazione dei verbi non è il tuo forte.

'ciò che credevo essere una tigre è in realtà una ragazza' in effetti, come sagoma e aspetto, sono davvero molto simili. Capita anche a me di confonderle, a volte.

In sintesi? Dopo un certo punto, non ci ho capito più nulla. I periodi sono sconnessi, ci sono errori ortografici e grammaticali a ogni riga, la narrazione è sconclusionata, il senso è inintelligibile... in sostanza, c'è da lavorarci veramente tanto.

28/07/12, ore 15:04

riF-a-n-t-a-s-t-i-c-a!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio il continuoooooooooooo!!!!!!! Povero Caleb però >.< secondo me a lui piace Nawani altrimemti perchè dopo tutte quelle botte le sorride ancora!!!!! I personaggi poi sono indicatissimi solo che volevo vedere pure l'amica di Na!!! XDXD Aspetto il prossiml con ansia!!! Cipolletta

21/07/12, ore 14:40

che bella questa storia :)..per il titolo io credo sia adatto quello che hai già messo!... che ne dici di  mettere delle immaggini con i protagonisti ( sono curiosa di questo Caleb xDD)

12/07/12, ore 13:11

Pre-metto dicendo: non partire dal prologo e poi metti capitolo 2 xD Prima c'è il capitolo 1
Comunque sei davvero molto brava a scrivere ed è stato davvero un piacere leggere:)
Non ho suggerimenti con il titolo... ma vedrai che sicuamente quando finirai il racconto, ti verrà.
Perchè le cose più importanti si devono sempre decidere alla fine :P
Come anche la trama (sapessi quante volte l'ho cambiata io)!
Comunque mi ha fatto piacere davvero leggere il capitolo e il prologo.
Ancora complimenti!

-W

04/06/12, ore 10:01

bella...davvero bella!!! x il titolo nn so darti una mano xk anche io ci ho messo tanto e alla fine ho messo qll più semplice!! :D la mia storia è fantasy... si kiama.. le avventure di talulah.. leggila mi fa piacere!!!
dammi un parere... :D