La stirpe dannata
di dragon_queen

13/10/12, ore 12:21

Davvero intrigante, il tuo stile è molto scorrevole, mi hai tenuta incollata allo schermo.
La storia è particolare, diversa dal solito (ormai spopolano solo i vampiri -.-, io e i miei demoni siamo contenti di non essere troppo popolari).
La figura di Lucifero mi ha sempre affascinata, ed è spesso mal interpretata, quindi, leggendo la tua trama mi son detta: "Questa la devo leggere".
Dicevo? Ah, sì XD, il tuo stile mi piace, non esageri coi dialoghi (io amo il dialogo, ma senza una buona parte descrittiva la cosa non si tiene in piedi... è una piccola critica a me stessa), e la parte descrittiva riesce a far affiorare alla mente del lettore la scena, è come se io fossi stata la spettatrice di fronte alle varie scene.
Che dire, complimenti, continuerò a leggerla con piacere ^^

12/10/12, ore 19:10

ooooocielooo!!da sbellikrasi dal ridere!!layla mi sta cominciando a piacere davvero tanto!nn pensavo fosse una tanto difficile emooolto venikativa ahahha e poi si vede kiaramente ke quel demonietto è stragelosissimo di lei!!il libro del pekkatore poi mi sta inkuriosendo sempre di più.kissà quali oscuri segreti si celeranno dentro quel manoscritto nn vedo l'ora di scoprirlo!!beh al prossimo kapitolo!:P

12/10/12, ore 18:10

Ciaaaaaoooooo!!!! Eccomi qui di nuovo a fare una recensione per questa fantastica storia che mi sta piacendo sempre di più. Diciamo che sono contenta che Laila si prenda la sua rivincita,ci voleva!!!! Peccato che secondo me Alec si vendicherà.... chissà in che modo spaventoso! Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia inserito un elemento di mistero con quello scritto che, per fortuna, dà una chance a Laila: un tocco di emozione e di avventura ancora più forte! Riguardo alla storia futura con Laila (eddai, lo so che sarà così...) mi augoro che Alec non diventi troppo sdolcinato e puccioso. Voglio dire,secondo me banalizzerebbe un po' la storia. In fondo lui è sempre Lucifero, no? Mi scuso per non aver recensito subito ma ho avuto da fare.
Mille baci
Al prossimo entusiasmante capitoloooooo!!!!!!

09/10/12, ore 20:41

W-O-W!!!! davvero intrigante questa storia! Laila mi piace moltissimo perche è così...umana! ahahah E poi Alec (o Lucifero, dipende dal punto di vista): così tenebroso, con l'aria da cattivo ( bè, in effetti è il diavolo...) mi ha colpito subito. Anche Gabe non è male, ma vogliamo fare paragoni?! spero che presto pubblichi un nuovo capitolo: mi sono letta questa storia tutto d'un fiato e non ho intenzione di smettere!!!! Comunque la storia è davvero fantastica!!!! Bacioni XD

09/10/12, ore 16:24

beh ke dire....km sempre fantastiko capitolo ma questa gia lo sapevi.NN mi aspetavo ke lucifero provasse gelosia è davvero una trovata molto originale!XDnn vedo l'ora di senntire il prossimo kapitolo e kissà ke kosa ne trarrai!!ci sarà da divertirsi ora ke layla ha scoperto il suo punto debole :D

09/10/12, ore 15:50

uhm...questa storia sta diventando sempre piu iinteressante e avvincente e mi sta prendendo un sakko!!aspettavo kn ansia questo kapitolo e spero ke tu possa pubblikare presto.davvero bello questa kapitolo km gli altri del testo ciaooooXP

08/10/12, ore 21:35

Ciao, cara, ti sono mancata???
Spero di sì!

Comecome? Sta frase finale incuriosisce alquanto: chi è più cattivo di Lucifero stesso? E devo dire che il mio amico diavolo è davvero uno stupratore! Bah, tanto è lui che ha creato il Peccato della Lussuria, quindi... non c'è tanto da stupirsi!

Capitolo avvincente e pieno di suspance! Come i primi, ovviamente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

kiss kiss
Aly

13/09/12, ore 21:49

Il Bastardodentro non perde proprio occasione di tormentarla, eh?
Gabe è un angelo! Che dolcino!
Capitolo bellissimo, fa mettere in circolo l'adrenalina, e una canzone dei Within Tempation sarebbe perfetta. A te la scelta di quale.
Kiss kiss
Aly BlAn

13/09/12, ore 15:56

CAVOLO KE BELLO QUESTO EPISODIO!povera laila kmnque!!però è affascinante e sinceramente vorre essere io al posto della potagonista anke se mi fa ridere un sacco.NNT MALE ANKE QUEL GABE!ma preferisco lucif..ops..scusa..alek!!*_*nn vedo l'ora il prossimo episodio intanto aspeto kn ansia e rileggo i precedenti capitoli ciaoooo XDD

13/09/12, ore 14:19

Ciao!!! mi sono appena imbattuta nella tua storia e la trovo fantastica!!!! mi piacciono molto i tuoi personaggi in particolar modo Alec!!!!! volevo farti una domanda ma Gabe nn sarà per caso l'arcangelo Gabriele???? posta presto sono curiosa di vedere come continua!!

10/09/12, ore 15:10

accidenti è fantastiko questo kapitolo!!!molto divertende poi!!originale la tossina ke gli ha inniettato lucifero a laila.nn vedo l'ora kosa acadrà in seguito.quel gabe poi mi sembra anke lui un po strano .karino questo si ma preferisko di gran lunga lucifero.prevedo delle belle sorprese e nn vedo l'ora di leggere il prossimo kapitolo quindi kontinualo!!XD

10/09/12, ore 12:16

Ciiiiaaaaaoooooo! come va? Sono felice che tu sia riuscita ad aggiornare due capitoli così in fretta!
Che dire? Sì. Lucifero è proprio ilbastardo più batsardo che non si può. Sono curiosa di sapere quale sia il ruolo di Gabe nella storia di Laila. Potrebbe anche essere l'abbreviazione di Gabriel, e, come si sà, è uno degli arcangeli (con Michele, il miopreferito, e Raffaele)
La storia mi attira sempre di più, probabilmente stasera la rileggerò per la millesima volta, ma ne vale la pena!
Capitolo fantastico (come tutti quelli precedenti, ovviamente!)
Al prossimo aggiornamento!
Kiss kiss
Aly

P.S. dimenticavo: tu voli dritta dritta tra i miei autori preferiti!

09/09/12, ore 22:04

stupenda km sempre!!mi sta emozionando sempre di piu kavolo!sto kominciando a innamorarmi di quel lucifero!lui si ke ci sa fare;)dai contiua la storia nn vedo l'ora della prossima XD

09/09/12, ore 21:50

oddio nn posso krederci è fantastika!!!una storia emozionante!!veramnete!!!accidenti è davvero bella poi quel lucifero è un gran bel figo!la parte ke lei è stata ceduta a lucifero è meravigliosa e originale nn vedo l'ora di kontinuare a leggere questa storia affascinante!!XDcomplimenti!

09/09/12, ore 21:16

eih carina la storia mi piace!!nn vedo l'ora di continuarla sto diventando ankora più kuriosa!!:)