Non capiva che la amavo
di harua_96

04/06/12, ore 18:55

Buon pomeriggio!!
Alloora, la fic è m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a (si mi sono divertita, non avevo niente da fare =P xD) per due semplici motivi :
1) Io AMO questa canzone, è una tra le mie preferite. Amo Paolo Meneguzzi, ecco l' ho detto xD  (e al popolo?  n.d. tutti) (era per chiacchierare =3 n.d.me);
2)Il tuo modo di scrivere è fantastico.
Hai descritto benissimo le emozioni di Shade, la sua sofferenza e la mancanza che sente della ragazza.
E' davvero azzeccata la scelta della canzone, non solo nella fic, ma come hai detto tu, anche nell' anime.
In sostanza, bella fic!!! (credo che già lo avevi capito xD)
Alla prossima
Tata^^

04/06/12, ore 13:06

Anche io sono a casa per il terremoto come te e prima, gironzolando per il sito, ho visto questa visione e dopo averla letta sono rimasta così: *o*
L'idea della panchina mi piace tantissimo e il modo in cui hai descritto quanto Shade abbia sofferto è stato bellissimo e commovente.
Per non parlare della canzone che sembra fatta apposta. Hai descritto benissimo ciò che Rein rappresentava per Shade e cioè tutto e mi sono immaginata perfettamente il momento in cui Shade le fa la domanda: "Sei sicura di quello che fai?" una frase che Shade è capacissimo di dire alla blu in un momento del genere. Il dolore che prova Shade posso immaginarlo, insomma, sa che Rein non sarà mai sua ma lui continua ad amarla da lontano. E' una cosa così...triste, romantica, commovente...non so come spiegarlo.
Anche se non riesco a spiegarmi bene a parole, ti dico solo una cosa: la metto nelle preferite ^^ Ti faccio ancora i miei complimenti.
Un bacio,
H i k a r i _