Sammy, c'è qualcosa che dovresti sapere...
di TrenchcoatMeg

15/09/22, ore 17:32

Ciao di nuovo cara! Mio caro vecchio amico Sam, credo che finalmente hai quello che stai aspettando da tanto tantissimo tempo, solo che sono state le tempistiche che sono (almeno per te, così almeno sembra), un po' spiazzante; quelle compere e quella camicia azzurra è stata davvero uno punto di inizio, per poi arrivare alla conferma. Dean e Castiel si sono messi insieme, sembra che le cose fra di loro stiano facendo importanti. Diciamo che quella camicia azzurra era una scusa, perché forse tuo fratello non sapeva proprio come dirtelo, comunicando a te in maniera indiretta la questione; cercati dei tappi per le orecchie, ne sentirai delle belle!

05/06/12, ore 17:18

Hei, ciao.
Ho appena letto tutto e... WOW.
Oltre al fatto che sei bravissima, ti dico che la storia è scritta davvero bene. :D
Mi è piaciuta tantissimo, davvero scorrevelo e coinvolgente.
COMPLIMENTI. :D

Sarei felice che tu passassi da me e mi dessi qualche recensione. Mi piace ricevere pareri da persone brave come te. *^*

04/06/12, ore 22:42

Ma ciaoooo *_*
Sono la prima a recensireeeeeeee *AMAMI*
Comunque questa fic è semplicemente meravigliosa mi ha emozionato cioè Dean che fa un regalo (una camicia azzurra poi) al suo angioletto è qualcosa di indescrivibile **
Sam poi...... quanto lo amo.**
Potrebbe uscirne fuori una long xD Vabbè ciaoooo :)