Una notte di sussurri.
di A n n a

25/09/12, ore 01:28

Aha!! Beeeeeello! Grandioso! Davvero, non so come esprimere al meglio il mio apprezzamento per questa mini storia, molto esplicativa e IC! Complimenti! :D
Chissà qual'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... Spero di leggerne altre così, perchè è proprio bella nella sua semplicità!
Molto bello anche il momento in cui è ambientata: nella gilda, quindi in un posto caldo e familiare, ma in un momento di solitudine e "tenebra" (come dici tu stessa, la luce era fioca, quindi è buio), perfetto per un chiarimento in una coppia come questa! XD
Bravissima, rinnovo i complimenti, è venuta davvero bene!
Laura.

10/09/12, ore 13:05

MA *A*
è così emozionante! LORO sono così emozionanti!
Li hai resi proprio per quello che sono >W< Levy che fa tanto la distaccata ma vuole tanto bene al suo Gajeel <3 Ma non lo vuole ammettere quella donnina!
Mi hai fatto battere il mio cuoricino di ghiaccio ;W; ma quando vedo e leggo certe cose su di loro vado in brodo di giuggiole <3 Eh l'amore!
In poche righe sei riuscita a descrivere perfettamente i personaggi...soprattutto Levy >W<
e cavolo, questo dovrebbe succedere davvero òAò9 Gajeel forza, a te la prima mossa <3
Grazie per avermi reso partecipe di questa cosa =W=

Baci <3

27/08/12, ore 20:03

Bellissima!!!! Io adoro Gajil e Levy e tu hai reso proprio bene scrivendo questa storia.....Levy è come me si concentra nelle altra cose per dimenticare ma dubito che potrà mai dimenticarsi di quel bacio! u_u
Comunque sono sorpresa: Io sono entrata da pochissimo in questa sessione e ho già provato a buttare giù qualcosa con Gajil ma proprio non riesco ad esprimere il suo carattere tu sei stata bravissima x non parlare di Levy hai descritto benissimo in suo carattere !!! Adesso vado baci e continua a scrivere ke lo fai benissimo U_U

23/06/12, ore 05:21

Che.
Figata.
Spaziale.
E' corta corta ma è uno spettacolo o.o Tempo fa avevo pensato anche io che potesse succedere una cosa del genere, ma non avevo la più pallida idea di come buttarlo giù.
Hai reso benissimo la situazione, in particolare la grandissima apparente freddezza di Gajeel (personaggio che io ritengo troppo difficile da descrivere in una fic). E' resa anche incredibilmente bene la tristezza di Levy che - ahimè - capisco alla perfezione e mi sono riscontrata parecchio nelle sue azioni e nei suoi pensieri. Tipica donna che si butta su qualunque altra cosa pur di non pensare al bellissimo e stronzissimo tipo per cui ha perso la testa. Yo.
Sono convinta che non riuscirà a dimenticarlo... Nono.

04/06/12, ore 23:31

Ehi, devo dire che mi piace moltissimo!!! l'idea è carina e i personaggi sono perfettamente IC!! se vuoi il mio consiglio( se vuoi eh, poi devi decidere tu), io non farei una long, long, long fic!
piuttosto un'altro paio di capitoli, giusto per spiegare come mai Levy è arrabbiata e cosa potrà accadere in seguito!
cmq sia, l'ho trovata perfetta: scritta bene, scorrevole, senza errori!!!
certo, mi è parso strano sentire Gajeel chiamare Levy "McGarden" e non "Gamberetto" o cose così...d'altra parte immagino sia un'espediente narrativo!
ed ecco qui un'altro motivo per farla continuare...xkè chiamarla per cognome?
bene, dopo averti annoiata a morte, ti faccio i miei complimenti!!!
alla prossima
Safe