The die and Cato
di alpha_omega

21/01/24, ore 21:34

Devo essere onesta: non sono riuscita ad apprezzare del tutto questa breve storia e ciò è dovuto soprattutto agli innumerevoli errori grammaticali che ho riscontrato nel corso della lettura.

Se il testo fosse stato più lungo, non dico che avrei lasciato correre, ma quantomeno non mi avrebbero dato tanto fastidio.
Trattandosi di uno scritto relativamente breve, però, non sono riuscita a godermi la lettura e a dare il giusto peso al momento che hai raccontato.

Cato e Clove sono due personaggi che adoro e anche io ho sempre visto qualcosa di romantico nel loro rapporto, cosa che avrei tanto voluto ritrovare anche qui, ma come ti ho già detto ci sono degli elementi che me lo hanno impedito.
Lascio comunque una recensione positiva perché odio le neutre e le critiche, soprattutto quando già nella recensione esprimo un parere non del tutto positivo.

M a k o

05/06/12, ore 16:44

Oh. Stavo per piangere.
Altro che schifo! Sei davvero brava! Hai descritto in modo eccellente i sentimenti di Cato, e poi quella frase "Addio mondo, io me ne vado con un sorriso" dà quel tocco finale che è triste, ma necessario.
Gli occhi di Clove su quel muso .... Accidenti, mi sto immaginando la scena!
E' così triste ...
Mi piace come scrivi! A mio parere sei proprio brava! :)

05/06/12, ore 10:43

che dire, è bella veramente! si è un po' troppo attaccato, ma imparerai presto! dovevi vedere la mia prima storia: scritta piccola piccola e tutta appiccicata ahhah :P
è molto toccante, stavo quasi per piangere...! non so in che altre parole dirtelo ma mi è piaciuta veramente tantissimo!
casomai ne scriveresti altre sarei curiosa a leggerle!
poi Cato è un bel personaggio e Clove ancora di più xD (si capisce che sono i miei preferiti??!) :)
un bacio e alla prossima!
Queen_B

04/06/12, ore 23:58

non è vero che fa schifo! sei troppo critica! è vero che il testo è un po' appiccicato, ma non fa niente dato che sei alle prime armi ;) (ps. per andare a capo usando l'html devi scrivere a fine frase . se non ti riesce prova ad andare su 'regolamente/aiuto' e cliccare 'guida HTML)
andando alla fan fic: molto molto carina! è una flash fic che si fa apprezzare, soprattutto per il tocco tragico/romantico che gli hai dato. a dire il vero è anche un po' macabro che negli occhi dell'ibrido lui riveda clove, ma anche per questo mi è piaciuto.
i suoi ultimi pensieri sono davvero toccanti!
in sintesi è una fic molto catina :D
un bacio, RdP