Price of a sun burning
di Feel Good Inc

09/01/14, ore 17:13

È vero, esistono moltissimi autori che hanno scritto una storia su questa puntata, ma ogni storia è diversa dalle altre. Non penso che sia colpa del Dottore se Rose non potrà mai vedere le sue lacrime o se non saprà mai sentire quel famoso "Ti Amo" detto da lui. Ad ogni modo, bella storia, ed anche commovente. Tess

20/07/12, ore 00:18

E' bellissima e dico sul serio! Davvero favolasamente intensa e commovente, perfetta nella sua brevità <3
E adoro quella canzone! Rende l'addio ancora più malinconico e poetico, se possibile *^*

20/06/12, ore 14:05

Sarà che stamattina alle otto precise mi sono piazzata sul divano davanti al televisore con la Viennetta in mano.
Sarà che Doomsday è uno dei miei episodi preferiti di sempre.
Sarà che Tennant è l'uomo della mia vita.
Sarà che tu scrivi benissimo, e anche se l'argomento è stato già trattato, riesci a dire qualcosa in più.
Saranno miliardi di altre cose, ma ora sto piangendo. Ancora.
Credevo di non avere più lacrime, giuro.
E credo che questa recensione sia un po' sconclusionata, ma tanto ormai sai come sono fatta!
Un abbraccio fortissimo, spero di rileggerti ancora sul Dottore!

07/06/12, ore 17:15

ciao,
ame è piaciuta molto la tua drabble e poi anche se l'argomento non è una novità quello che conta è come lo si racconta e tu in pochissime parole l'hai fato in modo molto emozionante;-)))
baci,
asya

05/06/12, ore 12:33

È molto bello il pensiero che hai voluto esprimere attraverso queste poche righe. Mi hai fatto ricordare uno dei momenti che amo e che odio con tutta me stessa!
un saluto DR!