The story of us
di MargaretMadison

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/15, ore 19:59

Wow menomale che hai continuto morivo dalla voglia di vedere il seguito solo non capisco una cosa... A me non sembra completa questa storia insomma, non può finire così!!!! Ti prego rispondimi Happy_face

22/01/15, ore 23:01

Ti prego continua è una storia fantastica.. E amo la coppia Megan/Kendall aggiorna* occhi imploranti* un bacione :*

25/08/13, ore 03:01

Ciao Bellissima !!!!!!
Allora molto piacere :
Elenafiore, ragazza con un eterno amore per Logan e ragazza che se non continui questa ff ti ammazza con un forcone xD
No, OK ... Apparte il fatto che guardo troppi film STRANI, tu Devi ASSOLUTAMENTE continuare questa ff !!!
È davvero ASDCFVGFTRDCFVGTYHJTIFVUJBGHTJRIOEFGTJ o in termini normali ...
Leeroy : "PER-FECT !!!!!!" (cit.)
Grazie mille Leeroy di aver rovinato la sorpresa !!!!!!
Leeroy : "SOR-RY !!!" xD
No OK SERIAMENTE ... Mi faccio troppi filmini mentali xD
*momentodaPAZZAdalegarefinito*
Tornando a noi...
Questa storia è davvero favolosa !!!!!!
E ti prego continuala !!!!!! Anche se è passato un anno dal tuo ultimo capitolo ... CONTINUALA !!!!!!
C'è ancora gente che la legge questa storia !!!!!!
E te lo può dimostrare la ragazza che ha chiesto qualche mese fa la continuazione di questa ff !!!!!! E se non fosse così... Bhè... Fallo per me e per tutte le altre persone che leggono e che hanno perfino recensito e detto le loro opinione !!!!!!
Fregatene se non c'è altra gente nuova che legge questa storia !!!!!!
Tu devi scrivere per quelle persone che leggono questa storia ora e non preoccuparti per il futuro : se vengono bene se no... Non sanno cosa si perdono !!!!!!
E se vuoi posso anche fare pubblicità alla tua storia quando scrivo le recensioni così potresti avere anche altra gente :)
Ma ti prego !!!!!!
Fallo per me !!!!!!
CONTINUALA !!!!!!!!!!!!
*faccia da cucciolo disperato*
E se neanche queste parole non ti hanno convinta a continuare (e spero davvero che non sia così !!!!!! Se no davvero mi trovi con i forconi fuori casa tua xD)... Bhè ... NO !!!!!!
Non deve succedere xD !
Ora vado ...
Ciauuuuuuuuuu !!!!!!
Kiss, elenafiore <3

19/03/13, ore 21:15

bello, faccio ancora fatica a vedere Carlos stronzo xD spero che aggiornerai presto sono curiosa di vedere come si sviluppa la storia:)

19/07/12, ore 19:49

hey,bentornata! io sono esausta! ho letto tipo 495454 capitoli di ff che hanno aggiornato çç
non so se leggerò tutte le ff ed OS che hai scritto... sono veramente tante cc
comunque bel capitolo, vkdgfdg.
stronzo carlos, rispecchia però tutti i ragazzi di ora, purtroppo.
comunque ce li vedo insieme nei prossimi capitoli ;)
baci,
-eli

19/07/12, ore 18:05

Ed edcocmi quii.Ovviamente i tuoi sforzi non sono stati inutili, questo capitolo ti è risuscito benissimo!
Mhm, si certo,Chloe non si innamorerà mai...beh, vedremo ahahhahah.
immaigno già come andrà a finire u.u
Baci.
Francesca.

18/07/12, ore 22:03

wow le tue storie mi piacciono davvero molto! sono molto reali e intriganti xD aspetto con impazienza i prossimi capitoli! :D

18/07/12, ore 18:44

O.o quando la pubblichi? comunque
i tuoi sforzi vanno a fin di bene =-) scrivi sempre benissimo anche se è un po corta ;)
scusa la recensione pietosa ho molte altre cose da fare tra qui scrivere alone in an island e my super life
bacissimi Ely

18/07/12, ore 17:17

Ok allora, capitolo fantastico come sempre.
Mi fa un po' strano vedere Carlos insensibile e freddo, insomma, lui è sempre stato quello carino e coccoloso.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo su Jenna. Mi ricorda un sacco "You belong with me" di Taylor Swift
L'accenno alla nuova FF mi incuriosisce un sacco e non vedo l'ora di leggerla!!!
Baci
Benny

18/07/12, ore 15:22

*O* hai aggiornaaaaaato!
Bello, bello, bello! Questo capitolo mi ha toccato molto, mi sono quasi commossa çç
Carlos è stato veramente crudele nei suoi confronti !
Per quanto riguarda la nuova FF, sembra interessante! Io la leggerei volentieri :3
A presto, Sara xxx

02/07/12, ore 00:21

200 recensioni? vuoi dire visualizzazioni! O.o
vabbè capitolo magnifico, Megan dovrebbe dare un pugno a quel pezzo di Kendall xD
e continuare a dipingere ù.ù
è tardi e ho sonno ma sono lucida e ti dico storia bellissima complimenti, che altro dire, bravissima, brava, genio, tutto!
l'italia ha perso contro quei figoni degli spagnoli, uffa non è giusto!
mi piace troppo la prof hippie sai? hahaha è proprio vero che gli artisti sono schizzati!
:D be happy Ely

26/06/12, ore 16:22

aallora,oggi è il compleanno di JENNETTE MCCURDY.
quindi al mio 3 si canta 'tanti auguri a te'. pronta?
1..2..3!!! TAAAAAAANTI AUGURI A TE,TANTI AUGURI AA TEEE,
TAANTI AUGURI A JENNETTE,TANTI AUGURI A TEEEEEEE!
ok,scusami,ma dovevo. ahaaahahah lol
allora, io se fossi stata in megan, avrei tirato un bello schiaffone
a quel tenero faccino di kendall lol
ma è così bellino che.. megan non ce la fa cwc
mh sono carini loro due c: che poi ora kendall farà lo stronzo,
insieme a megan, ma poi.. nascherà qualcosa. yeee
baaci,
-eli

25/06/12, ore 19:26

SSSalve!
Oh, ma quant'è bellino Kendall che insegue Megan in stile cagnolino arrapato loool
Baaah, ma si arrende così facilmente? No che non t'è piaciuto, dai! uwu
Ooooh, corso di pittura! Anche a me piacerebbe tanto dipingere, ma sono negata loool
BAHAHAHAHAHAH "SONO UNA HIPPIE, YEAH!" LOL
LOOOOL okay, adesso Kendall mi sa tanto di stalker lol
E dico tutto ciò guardandomi una puntata di BTR in televisione lol, quindi è tutto sotto un'altra luce uwu

25/06/12, ore 18:56

DSFndskndkjsxnkjcnkjcxvnjkdfd, oddio *-*
Anche a me verebbe voglia di uccidere Kendall, ma il mio istinto perverso prevale e forse, invece di ucciderlo, gli sarei saltata addosso °-°
Ahahahahhahaha. Comunque sempre meravigliosa.
Si, sono ripetitva, ma sono a corto di fantasia per le recensioni utlimamente, sorry :(
Baci.
Francesca.

25/06/12, ore 12:57

*-* oddio ckjenbijijnviwnbrfv
Kendall is everywhere (?) Ahahahahahah povera Megan, deve essere una scocciatura averlo sempre intorno :p
Comunque mi piacciono taaaanto insieme :')
Capitolo stupendo, come sempre :3
Sara xoxo